Arriva la sesta stagione di Fear The Walking Dead su MTV

The Walking Dead e i suoi spin-off sono serie molto amate dal pubblico e dalla critica

Come sopravvivere ad un’apocalisse zombie? ormai dopo dieci stagioni di questa serie meravigliosa, The Walking Dead, siamo davvero degli esperti: circondati di persone di cui ti fidi, non avere scrupoli perché i vaganti non  si chiederanno prima se sbranarti o no, trova un posto sicuro e preparati a combattere contro altri sopravvissuti che vogliono il predominio sulle poche risorse rimaste.

Fear The Walking Dead

Esce la sesta stagione di Fear The Walking Dead, spin-off della longeva serie The Walking Dead

Basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman Tony Moore e Charlie Adlard, Fear the Walking Dead è spin-off e prequel della serie The Walking Dead. Entrambe le serie sono di genere horror, drammatico e d’azione.

Anche in questa serie ci sono le vicende di dei sopravvissuti che cercano di non soccombere durante un’apocalisse zombie.

Per gli amanti del genere Fear the Walking Dead è una serie bellissima come quella di cui è lo spin-off.

Fear the Walking Dead è una serie statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC, emittente che la trasmette dal 23 agosto 2015 negli Stati Uniti.

 

La sesta stagione di Fear the Walking Dead inizia il 3 aprile 2021

Dopo aver dovuto attendere molto tempo per la messa in onda in Italia della quinta stagione, arrivata solamente a giugno 2020, anche se negli Stati Uniti era uscita nel giugno dell’anno precedente, la sesta viene proposta nel palinsesto di MTV, canale a pagamento di Sky, a partire dal 3 aprile 2021, a soli sei mesi dalla messa in onda statunitense.

La sesta stagione è composta da sedici episodi e ci aspettiamo sarà accattivante come le precedenti cinque.

The Walking Dead: World Beyond

Il 5 ottobre 2020 è stata rilasciata dalla piattaforma Prime Video di Amazon la prima stagione del secondo spin-off dell’amatissima serie televisiva The Walking Dead, basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

La serie è ambientata in Nebraska dieci anni dopo l’apocalisse zombie. Due giovani ragazze sono le protagoniste principali di questa serie, che si concentra sulla prima generazione di ragazzi che durante l’apocalisse raggiungono l’età adulta, segnati positivamente e negativamente da questa difficile vita.

 

The Walking Dead, un mondo apocalittico in cui perdersi

Non perdetevi The Walking Dead e i suoi bellissimi spin-off per immergervi in un mondo apocalittico ricco di azione, emozioni ed avventure.

 

Ti consiglio di leggere anche Amazon Prime Video Settembre 2020: serie tv

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »