La nuova collezione PE 2021 di Emanuela Biffoli

PE 2021 di Emanuela Biffoli

La nuova collezione PE 2021 di Emanuela Biffoli

L’accessorio irrinunciabile da abbinare ad ogni outfit: i sandali. Il brand fiorentino di moda e accessori Emanuela Biffoli, per la PE 2021, propone una collezione shoes colorata, creativa e originale.

Espadrillas dalle fantasie floreali, sandali gioiello glamour, con frange e motivi animalier, infradito trendy e super fashion.

La stagione estiva di Emanuela Biffoli è dedicata alle donne, pensata per creare proposte glamour e di tendenza adatte a tutti gli stili. Una passeggiata sul lungo mare, un giro in centro città, un pomeriggio a bordo piscina: c’è sempre un buon motivo per esprimere al meglio il proprio “io”.PE 2021 di Emanuela Biffoli

Dalle ciabatte per la casa fino alle scarpe Outdoor ogni calzatura ha la sua unicità come le collezioni gioiello, quelle in eco-pelliccia sfumata e gli stivaletti con pelo. I protagonisti di tutte le collezioni sono l’estro e il colore. Le calzature gioiello sono le più richieste e le più glamour, le glammy slides sono il prodotto utilizzato anche per uscire. Le ciabattine natalizie invece, lasciano spazio alla leggerezza e al divertimento diventando un regalo molto apprezzato grazie alla ricercatezza dei materiale e al design ironico.

Ogni outfit non è completo se non ha la giusta scarpa che lo accompagna. Scopri la nostra selezione di scarpe da donna.

La selezione di Emanuela Biffoli ricopre ogni stile e desiderio con modelli più casual per tutti i giorni e quelli più eleganti. Rinnova la tua scarpiera con stivaletti e scarpe stringate, scarpe comode, ciabatte, slides, mules che non scendono mai a compromessi con lo stile. Ogni look sarà completo con le scarpe Emanuela Biffoli.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati

Translate »