Home Lifestyle E’ nato Baby Sussex, il figlio di Harry e Meghan Markle!
E’ nato Baby Sussex, il figlio di Harry e Meghan Markle!

E’ nato Baby Sussex, il figlio di Harry e Meghan Markle!

0

Baby Sussex è un maschietto!

 

Baby Sussex, con una settimana di ritardo, è finalmente nato. A renderlo noto sui social è stato il profilo ufficiale del Duca e della Duchessa del Sussex su Instagram.

Pesa circa 3. 300 kg ed è sanissimo il primogenito di Harry e Meghan Markle, dato alla luce il mattino presto del 6 Maggio 2019 con parto naturale.

 

Baby Sussex

Ad annunciare la nascita è stato papà Harry, dopo aver assistito al parto, con un video che in pochi minuti è diventato virale. Queste sono state le sue parole, davanti alla nuova residenza di Frogmore Cottage:

“Sono felice di annunciare che io e Meghan abbiamo avuto un bambino, sia lui che la madre stanno benissimo. 

E’ stata un’esperienza davvero fantastica, la più bella che io abbia mai immaginato. Quello che le donne fanno è qualcosa di indescrivibile!

Sono così orgoglioso di mia moglie, siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l’affetto ricevuto.”

Baby Sussex

 

Il nome, come da protocollo, verrà comunicato fra qualche giorno.

L’intera famiglia Royal è stata informata dell’arrivo del neonato, prima fra tutti ovviamente la regina e per la prima volta anche i parenti più stretti della famiglia di Lady Diana.

Le congratulazioni non sono tardate ad arrivare. Tutti sono felici del lieto evento!

 

Baby Sussex è settimo in linea di successione al trono di Elisabetta II, dopo Carlo, William e i suoi tre figli e papà Harry.

 

Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dichiarato che non si faranno fotografare sui gradini all’esterno dell’ospedale dopo il parto, come hanno fatto il principe William e Kate con i loro figli, andando contro il protocollo.

In ogni caso non è ben chiaro il luogo della nascita. Molti credono che sia avvenuta nella loro nuova dimora a Frogmore Cottage, nella tenuta di Windsor, come ha più volte insistito di volere l’ex attrice californiana.

Il Daily Mail invece ha affermato che il parto sia avvenuto alla Portland Clinic nel quartiere londinese di Marylebone, una clinica privata di lusso da almeno 15 mila sterline, e che in seguito abbia fatto rientro nella sua residenza di Winsor.

Lì, ad aiutare Meghan per un periodo ci sarà sua madre Doria Ragland, che si rivela “Piena di gioia per l’arrivo del suo primo nipote!”

Baby Sussex

 

 

Federica Ferrali

 

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *