Home Lifestyle Blake Lively è in attesa del terzo figlio!
Blake Lively è in attesa del terzo figlio!

Blake Lively è in attesa del terzo figlio!

0

Blake Lively è di nuovo incinta. Terzo figlio in arrivo!

Blake Lively sfoggia con un sorriso smagliante il suo bellissimo pancione, mano nella mano con Ryan Reynolds, sul Red Carpet di “Pokémon: Detective Pikachu”, sorprendendo meravigliosamente tutti.

Abito stretto e lungo che evidenzia le sue dolci curve, paillettes e di color giallo Pikachu in onore del film di cui il marito è doppiatore.

Blake Lively

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti e innamorati sul set di “Lanterna Verde” e uniti in matrimonio nel 2012.

I due hanno già due figli: James (quattro anni) e Inez (due anni) e oggi sono in attesa del loro terzo figlio, ancora non ne conosciamo il sesso, ma l’attore ha già dichiarato in passato:

“Se avessi anche 9 figlie sarei comunque felice”.

Così come un déjà vu Blake Lively, sul tappeto rosso, rivela la sua gravidanza. Allo stesso modo annunciò la dolce attesa della sua secondogenita.

Blake Lively

 

I due attori Hollywoodiani, benché sui social mostrino la loro ironia e simpatia di coppia, in realtà sono molto riservati. In particolare cercano di tutelare i loro figli e lasciarli al di fuori dei riflettori su cui le loro vite sono puntate ogni giorno.

In fondo la vita privata rimane la vita privata!

Solo una volta le bambine hanno partecipato ad un evento e sono state viste in pubblico. E’ stato quello di Los Angeles sulla Walk of Fame nel 2016, quando Ryan Reynolds ha ricevuto la stella alla sua carriera.

E’ stato un momento dolcissimo in cui si è vista la famiglia riunita a sostegno dell’uomo della loro vita.

Così non ci resta che scoprire e ammirare tutti i look maternity della Serena Van Der Woodson di Gossip Girl, icona di stile, bellezza e successo e prendere spunto.

Blake Lively

 

Congratulazioni a Blake Lively per la gravidanza e alla famiglia Reynolds che si sta allargando!

 

Federica Ferrali

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *