Body donna: perfetto anche da indossare in inverno

Body donna: sarà protagonista delle tendenze dell’inverno 2021-2022

Il body donna nella moda autunno inverno 2021-2022 è protagonista da mattina a sera: ecco come indossarlo per essere assolutamente cool in tutti i momenti della nostra giornata.

Outfit per la sera

Con la stagione delle feste si può sperimentare ed osare con lurex, borchie e tessuti completamente ricoperti da cristalli. Un look assolutamente ricercato che ci farà letteralmente brillare. Capi perfetti per il periodo di festa ormai alle porte. Osate senza mai esagerare.
Potete indossare il body abbinandolo ad una gonna gonna in tulle, oppure ad una giacca dal taglio sartoriale…l’effetto è assicurato.

Il body in maglia

Il body può essere anche un prezioso alleato contro il freddo pungente di queste giornate. Modelli lavorati a coste in tessuti di maglia mixano alla perfezione comfort e ricercatezza. Abbinateli ad un cardigan lungo ed in gioco è fatto.

body donna
Foto da Pinterest

Body donna in pizzo

Se volete osare di più potete scegliere il tulle o il pizzo. Un effetto assolutamente sexy e ricercato. Lavorazioni preziose che lasciano intravedere la pelle, saranno le protagoniste dei vostri look.

body donna
Dalla collezione Dolce&Gabbana

Il body diventa quindi il protagonista indiscusso dei nostri look per le feste, avete già scelto i vostri modelli preferiti?

Ti consiglio di leggere anche Outfit per le feste natalizie 2021

Federica Donati

 

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati