Arrivano le nuove stagioni di Chicago Fire e dei suoi spin-off

Mediaset Premium a Febbraio 2021 ci offrono l’arrivo delle nuove stagioni di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med

Ecco le serie da non perdere a febbraio nel palinsesto dei canali Mediaset Premium.

Chicago Fire 9° stagione dal 25 febbraio 2021 su Premium Action

 Mediaset Premium febbraio 2021
In arrivo su Premium Action arriva la nona stagione di uno dei più amati action-drama di sempre, la bellissima serie Chicago Fire.
La serie televisiva Chicago Fire creata da Michael Brant e Derek Hass ed è stata prodotta da Dick Wolf, creatore e produttore dei successivi spin-off e di serie come Law & Order – I due volti della giustizia (1999-2010) e dei suoi spin-off.

Il primo episodio della serie è andato in onda negli Stati Uniti il 10 ottobre 2012 sulla NBC.

La serie racconta le vite lavorative e private di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department.

I pompieri della caserma 51 in ogni episodio si trovano a dover affrontare casi diversi, ma riescono sempre a risolvere le varie situazioni che si trovano davanti.

 

Chicago P.D. 8° stagione dal 19 febbraio 2021 su Premium Crime

 Mediaset Premium febbraio 2021

Su Premium Crime arriva l’attesissima ottava stagione di Chicago P.D., il primo spin.off di Chicago Fire.

Chicago P.D. è una serie poliziesca drammatica statunitense, che ha saputo affascinare il pubblico di tutto il mondo, come le altre serie ad essa legate.

La serie creata da Dick Wolf, Derek Hass, Michael Brandt e Matt Olmstead per la NBC e il suo primo episodio è andato in onda negli Stati Uniti  sulla NBC l’8 gennaio 2014.

Chicago P.D. racconta le vite lavorative e private dei poliziotti di Chicago, del reparto di intelligence e delle unità di pattuglia, mentre lottano contro il crimine che imperversa nelle strade della loro amata città.

 

Chicago Med 6° stagione dal 17 febbraio 2021 su Premium Stories

 Mediaset Premium febbraio 2021

Arriva la sesta stagione del seguitissimo medical drama Chicago Med, una serie televisiva statunitense creata e prodotta da Dick Wolf, produttore anche della serie originale, Chicago Fire.

Il primo episodio di questo spin-off di Chicago Fire trasmesso sulla NBC il 17 novembre 2015.

La serie racconta le vicende quotidiane dei medici e degli infermieri impegnati nella cura dei pazienti di uno degli ospedali più importanti e indaffarati della città di Chicago, il Chicago Medical Center.

 

Arriva su Mediaset Premium febbraio 2021 Chicago Justice unica stagione mandata in onda nel 2017 su Premium Crime

 Mediaset Premium febbraio 2021

Chicago Justice è il terzo spin-off della serie Chicago Fire ed è composto da un’unica stagione di tredici episodi. La serie è cancellata dall’NBC il 22 maggio 2017.

Questo poliziesco giudiziario è creato da Dick Wolf, Derek Hass, Michael Brandt e Matt Olmstead.

Il primo episodio della serie è andato in onda negli Stati Uniti il 1° marzo 2017 sulla NBC in occasione della conclusione di un crossover con le serie Chicago Fire e Chicago P.D..

Italia la serie è andata in onda per la prima volta su Premium Crime nel 2017.

Chicago Justice racconta le vicende di avvocati, pubblici ministeri, procuratori di stato e investigatori della città di Chicago; mentre affrontano casi complicati e cercano di far prevalere la giustizia.

 

Ecco le serie di Mediaset Premium da non perdere in questo febbraio 2021 e ti consiglio di leggere Disney Plus Italia Gennaio 2021: serie tv

Articoli consigliati