Chiara Ferragni x Nanan
Chiara Ferragni x Nanan, la collaborazione comprenderà arredo ed accessori, camerette, complementi tessili e passeggini
Chiara Ferragni x Nanan: il brand dell’imprenditrice milanese e la nota azienda ravennate leader nei prodotti per l’infanzia di alta gamma hanno firmato un accordo di licenza pluriennale. La collaborazione prevede la produzione e commercializzazione di una linea a livello globale.
La collezione dai colori avorio e rosa, comprenderà lettini, armadi, comò, bagnetto e una serie di elementi che completano il tutto. Ogni articolo ovviamente avrà il logo del brand dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.
La collezione Chiara Ferragni x Nanan comprende due tipologie di lettino: il lettino classico e il Mini-Me.
Il comodo lettino della linea Chiara Ferragni, disponibile in rosa e avorio, è in legno MDF laccato con vernice atossica a base d’acqua, nel rispetto delle norme europee. E’ dotato di comode ruotine dorate e di doghe posizionabili a due diverse altezze. La linea semplice e moderna del lettino, è impreziosita dall’iconico winking eye inciso.
Mini-me è un lettino che si può affiancare al letto della mamma. E’ fornito di 3 diversi livelli di altezza per il materasso e di 3 differenti livelli di altezza per la spondina laterale, per consentire massimo comfort e sicurezza al bambino. L’iconico winking eye inciso nella targhetta dorata e i dettagli in tono, impreziosiscono il Mini-me.
Per entrambe le tipologie di lettino sono disponibili set paracolpi. Tra gli accessori c’è anche il riduttore.
La collezione sarà disponibile negli store Nanan da fine ottobre.
Potrebbe interessarti anche: New Born – Chiara Ferragni Collection