Nespresso x Chiara Ferragni

nespresso x Chiara Ferragni

Nespresso x Chiara Ferragni: una partnership e una collezione in Limited Edition che nascono entrambe dall’amore per il caffè e lo stile.

Una collaborazione estiva che eleva il fascino intramontabile di Nespresso all’estetica pop e irriverente dell’imprenditrice italiana.

«Come Italiana, sono un grande bevitrice di caffè e sono una fan di Nespresso da molto tempo»​
Chiara Ferragni

Nespresso x Chiara Ferragni

La collezione Limited Edition firmata Chiara Ferragni è composta da macchine e accessori per gustare il caffè con stile, a casa o «on the go».

Ci sono due coffee machine: la Vertuo, in grado di preparare una gamma di diverse dimensioni di caffè, per ogni gusto, è  disponibile in una iconica nuance rosa pastello arricchita dall’inconfondibile logo su un lato.

L’essenza mini, compatta e chic, è la seconda proposta della collezione ridisegnata con un motivo colorato e vivace, con un pattern che ritrae gli iconici loghi dei brand in un tripudio di colori pastello e coolness.

nespresso x Chiara Ferragni

 

Aeroncino è un modo rapido ed elegante di preparare la schiuma di latte calda o fredda; trasforma il caffè in un vero e proprio momento di gusto e relax.

Nella collezione ci sono anche le mug per concedersi una pausa caffè a casa super cool grazie al nuovo design impreziosito dal monogram Nespresso, rivisitato con lo stile e i colori pop di Chiara.

Nespresso x Chiara Ferragni

La gamma prevede anche l’irresistibile tazza da viaggio, in rosa pastello, arricchita dall’iconico simbolo Eyelike.

La collezione estiva Nespresso x Chiara Ferragni in edizione limitata sarà disponibile sul sito Nespresso e in boutique selezionate a partire dal 3 giugno.

Ci sarà anche un’esclusiva prevendita online, con la possibilità di acquistare la limited edition in anteprima, registrandosi al sito Nespresso.

Ti consiglio di leggere anche: New Born Chiara Ferragni Collection

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati