Chiara Ferragni x Nanan

Chiara Ferragni x Nanan, la collaborazione comprenderà arredo ed accessori, camerette, complementi tessili e passeggini

Chiara Ferragni x Nanan: il brand dell’imprenditrice milanese e la nota azienda ravennate leader nei prodotti per l’infanzia di alta gamma hanno firmato un accordo di licenza pluriennale. La collaborazione prevede la produzione e commercializzazione di una linea a livello globale.

La collezione dai colori avorio e rosa, comprenderà lettini, armadi, comò, bagnetto e una serie di elementi che completano il tutto. Ogni articolo ovviamente avrà il logo del brand dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

La collezione Chiara Ferragni x Nanan comprende due tipologie di lettino: il lettino classico e il Mini-Me.

Il comodo lettino della linea Chiara Ferragni, disponibile in rosa e avorio, è in legno MDF laccato con vernice atossica a base d’acqua, nel rispetto delle norme europee. E’ dotato di comode ruotine dorate e di doghe posizionabili a due diverse altezze. La linea semplice e moderna del lettino, è impreziosita dall’iconico winking eye inciso.

Mini-me è un lettino che si può affiancare al letto della mamma. E’ fornito di 3 diversi livelli di altezza per il materasso e di 3 differenti livelli di altezza per la spondina laterale, per consentire massimo comfort e sicurezza al bambino. L’iconico winking eye inciso nella targhetta dorata e i dettagli in tono, impreziosiscono il Mini-me.

Per entrambe le tipologie di lettino sono disponibili set paracolpi. Tra gli accessori c’è anche il riduttore.

lettino Chiara Ferragni x Nanan

Nella linea Chiara Ferragni x Nanan vi sono anche il bagnetto, il fasciatoio e coprifasciatoio.

Il bagnetto è in legno MDF laccato con vernice atossica a base di acqua; è dotato di: vaschetta interna removibile e piano superiore rialzabile, fasciatoio morbido ed impermeabile. I tre comodissimi cassettoni scorrevoli sono impreziositi da dolci stelline, in tono con le ruote dorate.
Il coprifasciatoio, venduto separatamente, è in puro cotone, igienico e pratico, facilmente lavabile per una maggiore pulizia e sicurezza del tuo bambino.
Il fasciatoio è un comodo e morbido appoggio per la pulizia quotidiana del bebè. La stampa all over dell’iconico occhio rappresenta a pieno lo stile unico Chiara Ferragni.
La linea di arredamento comprende il comò e l’armadio.
Il comò è un utile complemento d’arredo per la cameretta del nuovo arrivato. I tre cassettoni sono caratterizzati da una dolce stella, in tinta con le ruote e la base dorata. Grazie alla loro ampiezza, conterranno tutto il necessario per il tuo bebè mantenendo la cameretta sempre ordinata.
L’armadio della collezione Chiara Ferragni è laccato. Le ante, dalla nuova linea arrotondata, nascondono al loro interno, sotto ai ripiani, due comodi e capienti cassettoni scorrevoli, per contenere tutti gli oggetti del bebè e per tenere la cameretta sempre ordinata.

La collezione sarà disponibile negli store Nanan da fine ottobre.

Potrebbe interessarti anche: New Born – Chiara Ferragni Collection

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati