Beauty

Coccolati con Ultra Dolce Bagnodoccia

Da più 30 anni, Garnier Ultra Dolce si prende cura dei nostri capelli grazie a ricette delicate e ispirate alla natura. Dal 2015, Ultra Dolce ha esteso la propria esperienza nella cura della pelle e del corpo e da oggi il mondo Ultra Dolce porta la propria dolcezza anche sotto la doccia con gli Ultra Dolce Bagnodoccia, i primi bagnoschiuma ultra-delicati arricchiti con ingredienti di origine naturali e privi di parabeni.unnamed

Questa nuova linea Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia è composta da sei ricette super deliziose, tutte con estratti di origine naturale, senza parabeni, pH neutro per la pelle, dermatologicamente testati. Perfetti per adulti e bambini dall’età di 3 anni.unnamed-2

CREMA D’AVENA E MANDORLA DOLCE

La crema d’avena ha potenti proprietà nutritive, mentre la mandorla dolce è utilizzata per lenire la sensazione di secchezza. Avena e mandorla sono racchiuse in un’unica coccola naturale, delicata e nutriente con un profumo di fiori bianchi, acqua cristallina e prugna. Dopo la doccia consiglio di usare il balsamo lenitivo universale, ideale per viso, corpo e mani e il latte lenitivo idratante. Questi prodotti sono ideali per chi ha la pelle secca e sensibile.

OLIO DI ARGAN E CAMELIA

L’unione di due oli preziosi offre un momento di delicatezza. L’olio di argan, famoso per rendere la pelle morbida  e setosa, si unisce all’olio di camelia noto per rendere la pelle morbida, ma soprattutto luminosa. Per un effetto ancora più morbido, usatelo sotto la doccia con un guanto esfoliante!

TESORI DI MIELE

In questa nuova ricetta, Garnier Ultra Dolce è riuscito ad unire tre ingredienti preziosissimi: la pappa reale, nota per le sue virtù benefiche sulla pelle; la propoli, famosa per le sue proprietà protettive e ovviamente il miele, per donare nutrimento e morbidezza. Il bagnoschiuma è perfetto per chi cerca idratazione e protezione dalla pelle secca.

LIMONE E FIORI DI SAMBUCO

L’unione del limone, che deterge e rinfresca, insieme ai fiori di sambuco, dalle proprietà tonificanti. Un bel modo per iniziare la giornata.

OLIO DI OLIVA VERGINE E SAPONE NERO

I due ingredienti tradizionali: l’olio vergine d’oliva, un olio leggendario per gli infiniti benefici e utilizzato fin dall’antichità per le proprietà altamente nutritive e il sapone nero, l’antenato di tutti i saponi e utilizzato da migliaia di anni per detergere la pelle. Un bagnoschiuma che nutre e ripara.

OLIO DI ROSA E SAPONE DI ALEPPO

L’unione del sapone di Aleppo, dalla proprietà purificatrici, si unisce all’olio di rosa per rivitalizzare la pelle.unnamed-1

Fatevi incantare da questi nuovi bagno schiuma, il loro profumo vi avvolgerà per tutta la giornata. I miei preferiti sono quelli della linea DELICATEZZA D’AVENA che grazie ai due ingredienti principali, l’avena e la mandorla dolce, rendono ancora di più la mia pelle idrata (visto che tende ad essere abbastanza secca).

Quali sono i vostri Ultra Dolce Bagnodoccia preferiti?

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.