Home Fashion Coccoliamoci con Coccolini
Coccoliamoci con Coccolini

Coccoliamoci con Coccolini

0

1487005740986

Come rendere un bambino urlante di gioia?

Semplice, basta regalargli una delle nuove e allegre t-shirts di Coccolini, dotate di dispositivo sonoro coordinato con il tema della maglietta. Il mio cinquenne, dopo aver indossato la sua, era talmente euforico, che non ha smesso di parlare per la mezz’ora successiva, ma ammetto di essere rimasta soddisfatta anch’io come mamma, perché le innovative t-shirts di Coccolini sono pensate per divertire e far emergere il lato giocoso dei nostri figli, lasciandoli liberi di muoversi in totale sicurezza.

Coccolini, infatti, veste i bambini in modo originale conciliando gli aspetti pratici del quotidiano con la qualità dei tessuti. L’azienda riesce inoltre, ad abbracciare i gusti di tutti perché seleziona capi d’abbigliamento al passo con le ultime tendenze della moda, ma anche prodotti dallo stile intramontabile, con linee semplici e dettagli curati.

In Coccolini convivono due anime: una spiritosa e una classica. La prima è quella che si ritrova nelle colorate magliette dotate di dispositivo sonoro, ideate sia per i maschietti, che possono decidere di volta in volta di far spiccare il lato più rock, quello sportivo o di un cuor di leone, sia per le bambine che possono mostrare il loro amore per la musica, il romantico sogno di ballare sulle punte o tirar fuori la grinta di un felino.

L’anima classica si riscontra invece nella maglieria raffinata, che sa coniugare modernità e gusto impeccabile, privilegiando, in ogni caso, brands che producono in Europa e utilizzano i migliori filati naturali.
Quest’ultimo aspetto rappresenta indubbiamente un grande punto di forza per un’azienda che ha saputo distinguersi per i capi alla moda e senza tempo, ma anche e soprattutto per un’accurata selezione dei tessuti e della loro provenienza al fine di ridurre al minimo l’insorgenza di problemi dermatologici (cosa certo non trascurabile, quando si tratta di abbigliamento infantile).

Se volete coccolare i vostri figli con Coccolini, potete acquistare comodamente online, attraverso un sito di facile consultazione e ben suddiviso per fasce d’età, all’interno del quale si può anche usufruire di una pratica guida alle taglie, di spedizioni e resi gratuiti e di consegne veloci con Amazone Prime.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *