Home Fashion Comodi e caldi? Facciamolo con Malvi
Comodi e caldi? Facciamolo con Malvi

Comodi e caldi? Facciamolo con Malvi

0

Cosa mettere sotto al cappotto dei nostri figli in questa stagione?

Malvi propone molte soluzioni.

È arrivato l‘inverno, la stagione delle coccole per eccellenza. In realtà ci vorrebbe un po’ di neve. Rebecca non vede l’ora di far uscire lo slittino dal garage, pensate che si ricorda ancora della straordinaria nevicata bolognese di quando aveva poco meno di tre anni. Il freddo però non manca e l’aria frizzante ci fa arrossire le guance e la punta del naso.

Una delle principali qualità che deve avere un capo di abbigliamento per mia figlia è in assoluto la libertà di movimento.

Malvi

Chi ha figli super vivaci mi può capire, le costrizioni infastidiscono noi, pensiamo a quanto possano essere difficili da sopportare per chi ha poca pazienza ed è alto poco più di un metro. Siamo sempre alla ricerca di capi che siano belli ed al tempo stesso di ottima fattura. Ve ne avevo già parlato tempo fa, oggi vi presento Malvi in una versione più easy.

Malvi

Abbiamo scelto questo grazioso abito felpa impreziosito da un delizioso cuore, è molto morbido e soprattutto caldo ed è perfetto abbinato a degli anfibi o stivaletti (magari pelosi stile Mou) oppure puó diventare più lezioso con delle ballerine. Di questo capo Malvi adoro i dettagli, trovo che i bottoni a forma di cuore nella parte posteriore denotino un’attenzione e una ricerca dei materiali che sono tipici di questo brand: in fin dei conti è una coccola anche questa.

Malvi

Per completare l’outfit servono assolutamente un paio di collant colorati e divertenti. Ho aggiunto poi un morbidissimo cardigan blu scuro sempre Malvi per affrontare al meglio le temperature più rigide.

Malvi

Se volete maggiori info sulle nuove collezioni o volete scoprire dove si trova il punto vendita più vicino a voi, trovate tutto sul loro sito.

Malvi

I capi Malvi sono uno più bello dell’altro, gonne in tulle sfiziose, abiti dallo stile classico e completi romantici, un mondo tutto da scoprire, se vi piace lo stile pulito e raffinato questo brand vi conquisterà.

Giorgia

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *