Home Fashion Nails: colori “unghierecci” primavera/estate 2015
Nails: colori “unghierecci” primavera/estate 2015

Nails: colori “unghierecci” primavera/estate 2015

0

colori

La primavera è alle porte e si sente già nell’aria per cui, care amiche, è arrivata l’ora di sfoderare le nostre unghie e di dipingerle con i colori proposti per questa stagione.

Ma quali saranno le tendenze di questa p/e 2015?

Abbiamo visto che nella passata stagione il nero e il bianco erano la base per manicure metallizzate e nail art d’effetto.

Ebbene sì, resistono nella top ten anche per questa primavera il nero, il bianco ottico, il rosso, il nude e i finish metallici rinnovati da top coat, ombré e french mani bicolore. Tra le new entries tutte da scoprire, invece, troviamo le nail art grafiche, non possono mancare i colori super vivaci e una grande novità che sono sicura piacerà a molte di voi (vi tengo in suspance)!
colori colori

 

 

 

 

 

 

 

Le unghie laccate di rosso non tramontano mai, specie nelle nuance più corallo e aranciate, così perfette nella bella stagione: corallo per uno stile romantico e sognante, red glitter per uno stile pop e divertente… ma anche il bordeaux, grande passione dell’Autunno/Inverno 2014-15, resiste ancora poiché si sposa perfettamente con i colori della bella stagione.

 

colori coloricolori

Protagonista della Primavera/Estate 2015 è il nude che vanno dalle nuance più trasparenti ai rosa cipria o carne, resi scintillanti o nella versione opaca, perfetti per sottolineare unghie affusolate e curatissime.

colori

La nuova stagione propone ancora le unghie a mandorla, affusolate ma non troppo appuntite. I colori metallici, dal bronzo al platino passando per l’oro e gli olografici, fanno risplendere unghie affilate, affusolate e feline must have delle passate stagioni ma riproposte anche per questa.

Stagione calda e colore sono il binomio perfetto per cui per chi vuole uno stile più allegro e vivace, magari da abbinare al proprio outfit, osate con il giallo sole, con il verde smeraldo, l’azzurro cielo, il rosa Barbie e l’arancio aragosta.

 coloricoloricolori

Ed ecco la grande novità: una nuance da provare subito e che diventerà certamente protagonista di stagione è il cool grey, un grigio tenue che prende sfumature azzurrine o rosate (credo che concorderete con me che qualcuno si è fatto influenzare dal mitico Cristhian Grey e dalle sue cinquanta sfumature di grigio).

colori

Ragazze, c’è né per tutti i gusti… io vado subito a comprare uno smalto grigio, voi cosa aspettate????

Serena V.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *