Home Moda&Bellezza Fashion JLo sfila per Versace con il mitico Jungle Dress

JLo sfila per Versace con il mitico Jungle Dress

JLo sfila per Versace con il mitico Jungle Dress
0

Jlo chiude la sfilata di Versace indossando il mitico Jungle Dress

Jungle Dress
Foto dal web

JLo è comparsa a sorpresa alla chiusura dello show di Versace durante la settimana della moda milanese. La cantante ha indossato l’indimenticabile abito verde dei Grammy del 2000: il jungle dress che l’ha resa un’icona ed ha spinto Google a creare la piattaforma Google Images.

Alla fine della sfilata primavera estate 2020, la voce di Donatella Versace irrompe sulla passerella dicendo : “Google, mostrami le immagini del Jungle Dress”. Immagini che compaiono immediatamente su tutti gli schermi. Poi Donatella domanda ancora: “Ora, però, mostramo il vero Jungle Dress“. E questa volta a comparire sulla passerelle è proprio lei: JLo in carne ed ossa.

Jungle Dress
Foto dal web

Jennifer Lopez sfila con addosso una ricreazione dell’abito che l’aveva accompagnata ai Grammy Awards nel febbraio del 2000. In chiffon di seta, scollato, fluttuante e assolutamente meraviglioso.

Fu proprio questo abito a consacrare la cantante a vera e propria star ed icona della moda.

 

Un abito, quindi, che ha fatto la storia della moda e di Internet e che addirittura vanta una pagina Wikipedia tutta per se.

E vogliamo parlare di come a 50 anni quest’abito le stia ancora divinamente? Pare proprio che JLo sia una vera e propria bellezza senza tempo. E noi l’adoriamo, adesso come vent’anni fa.

Federica Donati

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »