affittare un albero di Natale
Lifestyle

Come funziona un albero di Natale a noleggio?

Ecco come funziona affittare un albero di Natale

Il primo passo per un abete ecologico è acquistare un albero di natale locale. Più l’albero è stato coltivato vicino sia al luogo in cui è stato acquistato che al luogo in cui vive il cliente, meglio è, limitando sia la sua impronta di carbonio che la loro.

Trova il servizio di noleggio di alberi di Natale più vicino a te. Dovresti sempre affittare un albero di Natale da un coltivatore locale in modo che il viaggio non annulli i benefici ambientali.

Scegli il tuo albero tra varie opzioni di dimensioni e paga un deposito più il costo dell’albero.

Ritira il tuo albero o fallo consegnare, a seconda della zona.

Rispetta le regole di cura mentre è in tuo possesso. Ciò include annaffiarlo ogni giorno, tenerlo lontano da fonti di calore e tenerlo all’interno solo per tre settimane e mezzo.

Rimani sul tema ecologico decorandolo con decorazioni prive di plastica e glitter e circondalo con regali avvolti in carta da regalo ecologica riciclabile.

Restituisci l’albero dopo Natale e recupera il tuo deposito se tutto va bene.

affittare un albero di Natale

L’albero è curato e continua a crescere e prosperare durante tutto l’anno.

Affittare un albero coltivato in vaso ha anche altri vantaggi per l’ambiente: è meno dispendioso in termini di risorse rispetto a coltivarlo sulla terra perché il coltivatore può dare a ogni vaso la giusta quantità di fertilizzante. Vengono utilizzati anche pesticidi minimi, anche se alcuni sono necessari per proteggere gli alberi dagli afidi.

Ti potrebbe interessare anche: Albero di natale classico o alternativo?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.