H&M Move
Fashion

H&M Move, il nuovo brand di H&M

H&M Move, il nuovo brand sportivo di H&M

“H&M Move incentiva e celebra il movimento, invitando tutto il mondo a muoversi, con l’obiettivo di abbattere le barriere dello sport, attraverso la democratizzazione dell’abbigliamento sportivo. Propone un’ampia gamma di capi in diverse categorie: eleganti, funzionali e di incredibile valore per la clientela. Siamo davvero entusiasti del viaggio che abbiamo intrapreso con Jane Fonda e JaQuel Knight e la nostra passione per far muovere tutti”

 Simon Brown, direttore generale H&M Move.

La capsule comprende: una varietà di top funzionali, giacche leggere e un’ampia selezione di leggings e reggiseni sportivi, oltre ad articoli appositamente progettati per allenarsi e correre.

Mentre H&M Move Monogram, indossata dai due testimonial nel video di lancio, presenta geometrie con il logo e dettagli riflettenti.

Move

Protagonisti della prima campagna sono: Jane Fonda, attrice, produttrice cinematografica, attivista nonché icona del fitness e l’acclamato coreografo JaQuel Knight

Da un punto di vista tecnico sono quattro i materiali utilizzati per le proposte donna, uomo e kids:

  • DryMoveTM: aiuta a respingere l’umidità dalla pelle, mantenendo il corpo asciutto mentre ci si muove, ShapeMoveTM: offre un effetto avvolgente durante il sollevamento e lo stretching,
  • SoftMoveTM: morbido, fornisce un supporto extra mentre ci si muove,
  • StormMoveTM: protegge da vento e pioggia ed è traspirante in qualsiasi condizione atmosferica.

H&M Move utilizza l’85% di materiale riciclato: il poliestere è riciclato al 99% e il cotone è organico, riciclato o proveniente da Bci.

Per ridurne l’impatto ambientale, H&M Group punta a riciclare il 100% dei materiali o acquistarli in modo più sostenibile entro il 2030.

H&M Move

La nuova linea active vi aspetta nei 2500 punti vendita H&M e online.

 

Ti consiglio di leggere anche Sporty-chic: allenarsi da casa con stile

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.