Cristina Quaranta
Interviste

Cristina Quaranta, un volto indimenticabile

Cristina Quaranta, showgirl e conduttrice, volto indimenticabile della TV degli anni ’90.

Cristina Quaranta, presentartice e showgirl nota per aver partecipato a trasmissioni come Non è la Rai, striscia la Notizia, Domenica In, oltre ad essere stata una bravissima conduttrice di trasmissioni sportive.

Oggi Cristina è uscita dal mondo della TV, è una mamma e una donna felice di aver realizzato i propri sogni.

Cristina Quaranta
Cristina Quaranta-Dal profilo Instagram

 

Cristina Quaranta se ti dovessi descrivere in tre aggettivi quali scegliaresti e perchè?

Esuberatnte, impulsiva e generosa.

Hai fatto tantissimi programmi televisivi , da “Non è la Rai”, alla velina di Striscia la Notizia, ai programmi sportivi. Come si fa ad essere così versatili e qual è l’esperienza che ti è piaciuta di più?

L’esperienza che mi è piaciuta di più in assoluto è stata  “Guida al Campionato” perchè sono una grandissima tifosa di calcio e lavorare con Maurizio Mosca, Alberto Brandi e Gene Gnocchi è stata veramente una bellissima esperienza che mi porterò nel cuore per il resto della vita.

Con il senno di poi, rifaresti tutto?

Si, se tornassi indietro rifarei tutto. Probabilmente farei molto di più, ma ho un carattere decisamente impulsivo, dico sempre quello che penso e questo a volte mi ha un po’ frenato nel campo televisivo.

Sei mamma di una ragazza, Aurora. Quanto ti ha cambiata la maternità?

La mia maternità mi ha cambiata molto, mi ha senza dubbio addolcito. Mia figlia ora ha 18 anni e ha decisamente il mio stesso carattere: impulsivo e peperino. Siamo un po’ “cane e gatto” in questo periodo, ma data la sua giovane età i nostri caratteri molto simili era una cosa che mi aspettavo.

https://www.instagram.com/p/CCA8TYZl5Jx/

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto e che programmi hai per il futuro, Cristina Quaranta?

Non ho sogni nel cassetto o particolari progetti futuri perchè tendo a vivere alla giornata e a vivere ogni giornata “come se fosse l’ultima”. Vivo molto il presente, il qui e ora godendomi tutto quello che la vita mi riserva.

Ti consiglio di leggere anche Pamela Petrarolo, The Voice di Non è la Rai

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *