Netflix Maggio 2021: serie tv

Netflix Maggio 2021

Netflix Maggio 2021: tutte le serie disponibili sulla piattaforma.

Molte le prime stagioni, tanti i k-drama e i graditi ritoni per il catalogo di Netflix Maggio 2021.

Selena: la seconda parte arriva il 4 Maggio

La serie racconta la storia della cantante texana Selena Quintanilla, nota come la regina della musica tejana.
La protagonista è interpretata da Christian Serratos, star di The Walking Dead.

Navillera – 1 Stagione – 4 Maggio

navillera - netflix maggio 2021

Un settantenne con un sogno, Shim Deok-chul, e un ventitreenne talentuoso, Lee Chae-rok, si supportano a vicenda per sfuggire alle loro vite difficili e accettano la sfida di diventare ballerini.

La serie è tratta sull’omonimo webtoon.

I figli di Sam: verso le tenebre – 1 stagione – 5 Maggio

La docuserie vede il giornalista Maury Terry indagare sugli omicidi compiuti da David Richard Berkowitz, noto serial killer conosciuto anche come Figlio di Sam o Il killer della Calibro 44. Questo caso ha ossessionato l’intera vita del giornalista, convinto del legame degli omicidi con una setta satanica.

Girl from nowhere – 2 stagione – 7 Maggio

Nanno è una misteriosa e intelligente studentessa che si trasferisce in diverse scuole e, quando approda in un nuovo istituto, espone pubblicamente tutte le menzogne e le malefatte di studenti e docenti.

Jupiter’s legacy 1 stagione 7 maggio

Basata sull’omonimo fumetto di Mark Millar e Frank QuitelyJupiter Legacy racconta le vicende della prima generazione di supereroi pronta a passare il testimone ai loro figli, che sentono il peso dell’eredità lasciata dai genitori e dovranno dimostrare di esserne all’altezza tra tensioni e vecchie regole.

Vincenzo – 1 stagione 9 maggio

Vincenzo Cassano è un avvocato di mafia italo-coreano. Dopo esser stato adottato da una famiglia mafiosa romana, ritorna nel suo paese d’origine e ripaga un’organizzazione criminale con la stessa moneta.

The Upshaws 1 stagione 12 maggio

In questa serie-commedia una famiglia nera della classe operaia dell’Indiana ambisce a una vita migliore e a un’esistenza felice mentre affronta difficoltà quotidiane.

Love, deaths & robots 2 volume 14 maggio

La serie animata antologica creata da Tim Miller proporrà storie appartenenti a generi diversi, con creature terrificanti e sorprese sensazionali.

Halston 14 maggio

La miniserie è ispirata alla vita dello stilista statunitense Roy Halston (Ewan McGregor) e racconta la rapida ascesa e caduta del primo stilista americano delle celebrità.

Move to Heaven 14 maggio

Un k-drama ispirato al saggio scritto da Kim Sae-byul “Things Left Behind”. Geu-ru, uno specialista di pulizia del trauma con la sindrome di Asperger, e lo zio Sang-gu, ex detenuto e suo tutore, comunicano storie inedite di defunti ai loro cari, scatenando forti emozioni e mostrando la forza del loro legame.

 

Haunted – 3 Stagione – 14 Maggio

Haunted è una serie antologica ispirata ad eventi reali: persone comuni condividono con amici e familiari terribili storie vere dal loro passato, presentate attraverso agghiaccianti ricostruzioni.

 

Che fine ha fatto Sara? – 2 stagione 19 maggio

La serie tv messicana narra di Alex (Manolo Cardona) impegnato nella ricerca della verità riguardante la morte della sorella. Il ragazzo cerca di scoprire molto più del vero colpevole del crimine.

Special 2 stagione 20 maggio

Sitcom semi-autobiografica racconta la storia di Ryan O’Connell, giovane omosessuale affetto da una leggera paralisi cerebrale, che decide di riscrivere la propria identità e inseguire la vita che vuole.

Netflix Maggio 2021, il 21 arriva la 2 stagione de Il vicino

Netflix Maggio 2021

La vita dell’egocentrico Javier si complica quando si ritrova a vestire i panni di un supereroe e la sua ex fidanzata viene incaricata di scoprirne l’identità.

Ragnarok stagione 2 27 maggio

In una cittadina norvegese si alternano, inspiegabilmente, inverni caldi a violenti acquazzoni. La fine del mondo sembra davvero vicina, ci vorrà una leggenda per sconfiggere il male.

Il metodo Kominsky 3 stagione 28 maggio

Terza e ultima stagione de Il Metodo Kominsky. La sitcom ha come protagonista l’insegnante di recitazione Sandy Kominsky, tornato a Los Angeles, città tanto viva per i giovani, quanto apparentemente distante per chi vive la terza età.

Lucifer 2 parte 5 stagione – 28 maggio

Netflix Maggio 2021

La seconda parte della quinta stagione di Lucifer arriva il 28 Maggio.

Stanco di essere il Signore degli inferi, il diavolo si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi. Il finale della prima parte aveva lasciato tutti col fiato sospeso, e anche per questo il nuovo ciclo di episodi sarà fondamentale per il futuro della serie.

Ti consiglio di leggere anche: Prime video maggio 2021: serie tv

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati