Diventa Più Bella: un percorso di Annamaria Carbonaro
Diventa più bella: il primo percorso per ritrovare la tua unicità
Diventa più bella è un percorso realizzato personalmente da Annamaria Carbonaro
La nostra bellezza è sempre stata paragonata e paragonabile. Per questo motivo Annamaria ha deciso di creare qualcosa di nuovo: trasformare la cura della bellezza in uno strumento di consapevolezza di sé.
Come nasce Diventa Più Bella
La percezione di te stessa è sempre e inevitabilmente filtrata e condizionata; filtrata dalla realtà che hai creato e condizionata dalla paura del giudizio. Sentirsi bella in questo modo è un obiettivo inarrivabile per molte donne, perché non è un obiettivo autentico. Annamaria ha deciso di cambiare e aiutare a cambiare. E questo è il messaggio del programma: sei già bellissima come sei!
La bellezza e gli stereotipi
Perché davanti allo specchio, nel camerino di quel negozio, tornano tutti lì a sussurrarti che non sei abbastanza bella, in forma, perfetta?
Annamaria ti vuole dare una buona notizia: non è colpa tua!
Una serie di atteggiamenti mentali e convinzioni sociali ti hanno permeata fin dalla tenera età. E, da grande, l’industria del dimagrimento e della bellezza, ti ripetono ovunque cosa devi fare per essere più in un modo e meno in un altro.
Il primo percorso di bellezza che parte dalla mente
Il come è dentro di te. Ha creato un percorso in step settimanali che ti accompagnerà per mano nella strada verso la tua bellezza unica, speciale, armonica, inimitabile. Capirai cosa ti condiziona nelle scelte, a quali convinzioni sei vincolata e come queste intervengono nella percezione del tuo corpo.
L’amore per te stessa è la vera ribellione
In una realtà, soprattutto mediatica, che gioca con le tue fragilità e che ti ricorda quanto sei imperfetta, amarti per quella che sei è la vera ribellione. Annamaria Carbonaro l’ha chiamato femminismo della bellezza. Perché ogni donna deve sentire il coraggio di gridare a tutto il mondo e soprattutto a se stessa quanto è perfetta. In ogni particolare.
Come iniziare il percorso con Annamaria Carbonaro
Per prima cosa ha creato una settimana che regala ad ogni donna pronta ricominciare; una settimana in cui toccherai con mano i moduli del percorso, gli obiettivi da raggiungere e sentire dentro di te cosa accade. E’ il viaggio della tua rinascita, è giusto dare un’occhiata. Ma di una cosa è sicura: quando diventi consapevole di un limite non puoi più ignorarlo. Il cambiamento è in atto.