Fermagli per capelli: tendenza ispirata agli anni ’90
Fermagli per capelli, tendenza estate 2021
E’ quell’accessorio per capelli che non passa mai di moda, utilizzabile per capelli sia lunghi che corti e adattabile per ogni outfit.
Gucci
Fermaglio per capelli Gucci con con strass e borchie in metallo, in resina nera e in resina tartarugata.
Fermaglio GG in una preziosa variante con cristalli e illuminata da strass. La clip è in resina avorio, il fermaglio è realizzato in metallo con finiture color oro.
Prada
Fermaglio per capelli in Plex, decorato dal logo Prada e da borchie applicate.
Fermaglio realizzato in metallo con logo smaltato. L’accessorio è dotato di una chiusura a clip sul retro. Disponibile in nero, bianco, rosa e rosso.
Dior propone diversi modelli di fermagli per capelli
Fermacapelli 30 Montaigne: Il suo design in metallo con finitura color oro è caratterizzato da un anello che racchiude la firma “CD”.
Versace
Barretta per capelli placcata oro, con clip scorrevole e quattro medaglioni con Medusa. E’ disponibile anche la versione con un solo medaglione.
Fendi
Fendi dispone di 4 varianti, tutte realizzate in metallo con finitura dorata. I primi due modelli sono con motivo F is Fendi, decorato con cristalli naturali o con perle bianche.
Gli altri due accessori sono con motivo FF, in color oro o smaltato nei toni del bianco e del nero.
Louis Vuitton
Fermaglio per capelli My LV Affair: in metallo dorato brillante, la lussuosa creazione presenta la nuova iconica firma Louis Vuitton.
Monogram Sweet Dreams: l’accessorio è ispirato all’iconica collezione di pelletteria della Maison, nelle versioni in tela Monogram o Monogram Reverse con piccole borchie color oro.
Pantera Lilla
Clip per capelli personalizzabili, in diversi colori, disponibili su Pantera Lilla.
Ti consiglio di leggere anche: Capelli, un tocco glamour: fasce e turbanti