Home Food “Festa delle attività in proprio”
“Festa delle attività in proprio”

“Festa delle attività in proprio”

0

“Festa delle attività in proprio”

Segnatevi in agenda questo grande evento: 11 ottobre 2016 “Festa delle attività in proprio”, un’iniziativa promossa da METRO Cash & Carry.

Un evento creato per celebrare lo spirito imprenditoriale di tutti coloro che gestiscono un’attività. Chi lavora in proprio sà quante difficoltà ci sono ma anche quante soddisfazioni.

facebook-img-tapas-bar

Proprio per questo motivo gli organizzatori hanno intenzione di fare diventare questa festa un appuntamento fisso ovvero che venga “celebrata” ogni anno, il secondo martedì di ottobre.
Quest’anno la festa avrà come tema: il settore Horeca indipendente, ovvero il segmento dei professionisti della ristorazione e dell’accoglienza. Il food piano piano aumenta sempre nonostante i problemi economici del nostro Paese; basta pensare a tutti i programmi televisivi o siti/community che sono nascono ogni giorno riguardo a questa categoria!

Metro proprio per coinvolgere a pieno i professionisti dell’Horeca ha creato una piattaforma digitale dedicata a dare maggiore visibilità e facilitare la relazione proprio tra i Professionisti dell’Horeca con i consumatori finali.

Come funziona.

Basta registrarsi gratuitamente al sito e gli esercenti possono proporre offerte, pacchetti innovativi e sconti speciali esclusivi per il giorno della festa. Così in questo modo i consumatori finali che visiteranno la piattaforma potranno visualizzare un’ampia selezione di locali e attività nei territori di loro interesse. Potranno accedere ad opportunità ed offerte esclusive, come per esempio sconti, menu degustazioni, prezzi speciali; tutte queste offerte sono messe a disposizione in occasione della giornata della  “Festa delle attività in proprio”.

Guardate il video per capire meglio quello che sarà…

L’impegno di METRO ed il suo ruolo attivo negli anni al fianco dei Professionisti rende ancora più importante questa iniziativa proprio perché vuole riconoscere l’impegno che i Professionisti mettono nelle loro attività.

Dimenticavo che anche chi non ha un’attività ma vuole approfittare di tutte queste gustosissime offerte, potete andare nella piattaforma digitale, selezionare l’area geografica che vi interessa e confrontare tutte le promozioni che sono a disposizione dalle attività che aderiranno all’evento. Non vi dico quante ne ho già trovate a Roma!!

Che state aspettando: iscrivetevi nella piattaforma e ci si vede l’11 ottobre!

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *