Home Lifestyle Filippo Melloni è il nuovo Padre Natura di “Ciao Darwin 8”
Filippo Melloni è il nuovo Padre Natura di “Ciao Darwin 8”

Filippo Melloni è il nuovo Padre Natura di “Ciao Darwin 8”

0

Filippo Melloni: arriva Padre Natura!

 

Filippo Melloni è stato la sorpresa che nessuno di noi si sarebbe aspettato di vedere, nella nona puntata di Ciao Darwin 8, dove la sfida è stata Web contro Tv.

Invece è proprio Padre Natura a scendere quella storica scalinata, come è già successo in passato. Infatti è il quarto dagli inizi del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

 

Chi è Filippo Melloni?

Alto, moro, barbuto e un fisico mozzafiato. Filippo è il Padre Natura ad hoc per il suo fascino selvaggio.

Come si può dedurre dal suo profilo ufficiale di Instagram, è un modello e fotomodello di 23 anni. E’ una persona molto ambiziosa e volenterosa in quanto lavora come istruttore di fitness e allo tempo sta studiando per diventare medico.

Molto conosciuto e apprezzato sui social, Filippo Melloni è seguito in Italia, ma adorato soprattutto all’estero, in particolare in Spagna, dove l’hanno soprannominato “Sexy Medico”.

Lampante è la somiglianza con l’attore Jason Momoail Khal Drogo nel famosissimo  “Il Trono di Spade” e il protagonista di “Aquaman”. Entrambi affascinanti e seducenti, hanno fatto breccia nel cuore delle donne diventando così evergreen.

 

Filippo Melloni

 

Dunque Filippo Melloni pubblica il suo ringraziamento sui social dopo la puntata di “Ciao Darwin 8” che lo vede Padre Natura:

“Dieci anni fa guardavo “Ciao Darwin” con i miei genitori.

Ridevo, alle battute di Bonolis sul divano a fianco di mia nonna e ammiravo, con fare incuriosito, i personaggi interpretati da Laurenti.

Oggi ho avuto l’onore di stringere la mano a questi mostri sacri della televisione italiana e registrare al loro fianco. Non mi sembra reale.

Ringrazio tutti quanti di cuore per questa grandissima occasione.

Vi voglio bene.

Filippo”

 

Così Filippo Melloni fa il suo debutto in televisione. E molto grato di questa esperienza non fa segreto di aver piacere a farne di nuove.

 

Filippo Melloni

 

Federica Ferrali

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *