Foulard in testa: tendenze Moda Autunno Inverno 2021
Moda Autunno Inverno 2021 2022: come indossare il foulard in testa
Il foulard è un accessorio diventato famoso grazie al dive del cinema come Audrey Hepburn. Lo portava sul capo e con gli occhiali da sole per tenere i capelli in ordine, lo portava al collo, oppure annodato come una cravatta.
Anche la Regina Elisabetta ci regala spesso un’interpretazione country chic di questo accessorio, indossandolo sempre nelle sue dimore di campagna.
La moda Autunno Inverno 2021 2022 ha riportato alla ribalta il foulard. Bellisimo anche come una bandana, che, proprio per la sua semplicità e praticità, potrebbe ufficialmente diventare il nuovo cerchietto.
Un accessorio iconico che richiama immediatamente alla mente gli indimenticabili anni Settanta e che è diventato una vera e propria tendenza di stagione. Indossatelo ripiegato a coprire la fronte e legato sul retro in un fiocco. Oppure aperto a coprire tutta la testa, annodandolo appena sopra la nuca. Il risultato è, se possibile, ancora più chic.
Basta un tocco di seta stampata per essere assolutamente cool. Un accessorio che darà personalità ai vostri look rendendoli assolutamente ricercati. Perfetti sia in tinta unita che con stampe in fantasia.
Avete già scelto i vostri preferiti?
Ti consiglio di leggere Dare il benvenuto alla primavera con un foulard
Federica Donati