Arriva la terza stagione di Girls5eva
Girls5eva è salva e su Netflix arriva la terza stagione
Girls5eva è stata salvata dalla cancellazione! Il 2 febbraio 2023 si è spostata da Peacock TV a Netflix, con le prime due stagioni.
Netflix, che ha salvato questa divertente serie, aveva promesso la realizzazione di una terza stagione, che finalmente è arrivata: la terza stagione di Girls5eva esce sulla piattaforma di streaming il 14 marzo 2024.
Questa serie televisiva statunitense è una divertente commedia, distribuita da Peacock TV dal 6 maggio 2021.
La serie è ideata da Meredith Scardino ed ha come attrici protagoniste Busy Philipps (Summer), Sara Bareilles (Dawn), Renée Elise Goldsberry (Wickie) e Paula Pell (Gloria).
Di cosa parla Gilrls5eva?
Summer, Dawn, Wickie, Gloria e Ashley sono le componenti di un gruppo femminile degli anni ’90, le Girls5eva, che negli anni 2000 ha avuto brevemente successo grazie a un singolo, il quale è anche rimasto il loro unico vero pezzo di successo.
Negli anni la storia della band è segnata da un tragico evento, la morte di Ashley, affogata in piscina in circostanze misteriose.
Dopo questi pochi minuti di gloria, le ragazze sono tornate a vivere una vita normale, lontane dai riflettori e dall’industria dello spettacolo. Ma, vent’anni dopo quel momento di successo, il rapper Lil Stinker fa un campionamento del loro singolo per un suo progetto musicale e ottiene un ottimo riscontro in termini di vendite. Lil Stinker chiede quindi al gruppo di esibirsi con lui e le ragazze si trovano nuovamente investite dal successo.
Le quattro protagoniste decidono di provare a riportare in vita il gruppo, ma si trovano a dover affrontare non pochi problemi, sia personali, che lavorativi.
Gilrls5eva un serie da non perdere
E’ una di quelle serie che servono per “staccare” la mente e rilassarsi un po’, quindi siamo molto contente che non sia stata definitivamente cancellata.
Ti consiglio di leggere anche The Watcher, il nuovo true crime di Ryan Murphy