Vi presentiamo Giulia Costanzo
Giulia Costanzo: attrice, Miss, modella, blogger e influencer
Siamo riuscite a scambiare quattro parole con Giulia Costanzo.
Chi è Giulia Costanzo?
Da poco sei diventata mamma, com’è questa nuova avventura?
Giulia Costanzo descriviti con 3 pregi e 3 difetti
Tra i pregi posso dire di essere una persona abbastanza sensibile, forse a volte anche troppo, nonostante sia un lato del mio carattere che tendo spesso a nascondere, mostrando quasi una maschera di freddezza e durezza.
Per quanto riguarda i difetti, siamo sicuri che devo elencarli solo tre?
Fin da adolescente mi è sempre piaciuto interagire con il mondo virtuale, passavo molte sere a chattare tramite c6 o msn, con mia mamma accanto tipo controllore e all’epoca devo dire che mi dava un gran fastidio, ma oggi, da neo-mamma, le posso dire che avrei fatto lo stesso. Anzi forse al giorno d’oggi ci dovrebbero essere più mamme come la mia perché il mondo del web è pieno di gente di tutti i tipi e, i minorenni in particolare, devono essere tutelati!
I social network fanno parte di un mondo virtuale quanto reale, nel quale ci si scambiano messaggi, foto, messaggi ecc e si interagisce con altri individui che a volte neanche si conoscono.
D’altro canto però ci sono anche i lati negativi dei social, frequentato dai cosiddetti Haters o animali da testiera, cioè coloro che nascondendosi dietro la tastiera pensano di poter dar fiato ad ogni pensiero o critica con modi discutibili.
Giulia Costanzo quali sono i tuoi progetti futuri?
Bella domanda. In questo momento della mia vita sto vivendo così tanto il presente che non riesco a pensare troppo al futuro.
Moglie, mamma, donna, lavoratrice : come riesci a conciliare tutto quanto?
Finché non mi mette l’anello al dito non posso definirmi moglie, chissà cosa aspetta ? Scherzi a parte credo che quando si fanno le cose con amore tutto avviene in modo naturale, anche le cose più noiose e pesanti.
Persona umile e sorprendentemente in gamba, un modello da seguire. Continua così Giulia