Home Culture Music Gli album in uscita a Novembre 2019
Gli album in uscita a Novembre 2019

Gli album in uscita a Novembre 2019

0

Gli album e i singoli dei cantanti in uscita a Novembre 2019

Vediamo insieme quali sono gli album e i singoli degli artisti in uscita a Novembre 2019!

L’8 Novembre esce D.O.C. il nuovo disco di Zucchero “Sugar” Fornaciari; “un nuovo disco di inediti Di Origine Controllata, autentico, genuino e di qualità”. 

Per celebrare i 10 anni di carriera il trio de Il Volo, composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, pubblica un Best Of, intitolato 10 Years.
La versione fisica raccoglie 19 brani, sia registrati in studio, sia da momenti live, come lo show a Matera.

A poco più di un anno dalla prima versione di “Sì”, Andrea Bocelli pubblica un edizione speciale:  Sì forever The Diamond Edition.

L’album è stato anticipato dall’inedito “Return to love” con Ellie Goulding.

Oltre al brano in collaborazione con cantautrice britannica, la nuova edizione contiene altri due nuovi inediti e, una nuova versione de “Il mare calmo della sera”.

Il 15 Novembre esce il nuovo lavoro di Gianna Nannini, “La Differenza”, anticipato dall’omonimo brano. 10 tracce in cui spicca una collaborazione con Coez nel brano “Motivo”.

Elisa pubblica Diari aperti – Segreti svelati, una riedizione del suo ultimo album d’inediti che a distanza di un anno dalla sua pubblicazione si arricchirà di nuove canzoni, altri duetti e anche 2 inediti in inglese.

Il 22 Novembre sarà la volta di Accetto Miracoli, il nuovo album di Tiziano Ferro. A tre anni dall’ultimo lavoro, il cantautore di Latina torna con 12 nuove tracce, di cui una in collaborazione con Jovanotti.

Ci sarà anche un graditissimo ritorno! Mina ed Ivano Fossati ritornano con un nuovo album di undici brani inediti, scritti e composti da Fossati e cantati in duetto in MinaFossati.
La copertina, già disponibile in anteprima, mostra i due artisti di profilo con i caratteristici occhiali da sole.

 

Il 29 Novembre esce “Cremonini 2C2C – The Best Of”, una grande raccolta che racchiude e celebra 20 anni di carriera di Cesare Cremonini.

Il cofanetto contiene: 6 brani inediti, 32 singoli rimasterizzati, 16 brani in versione pianoforte e voce, 15 brani  strumentali realizzati dal 1999 ad oggi e 18 rarità tra cui tracce demo originali e home recording.
Una vera e propria raccolta che i fan del cantautore non possono farsi scappare!

album cesare cremonini

Sara S.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara Somma Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *