Home Culture Gli Amori Karmici, scopriamo assieme cosa sono
Gli Amori Karmici, scopriamo assieme cosa sono

Gli Amori Karmici, scopriamo assieme cosa sono

0

amori karmici

“A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’altrove, dal cielo. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. Tra voi c’è un legame che attraversa i tempi dei tempi : non sarete mai soli” (Brian Weiss)

I cosiddetti amori karmici non c’entrano nulla con l’anima gemella né con la fiamma gemella.

Che cosa sono? Come si manifestano?

Si dice amore karmico un rapporto tra due anime che sussiste già da vite passate.

Per quanto romantico possa sembrare non sempre lo è, anzi, tutt’altro, in quanto tra le anime spesso sussistono delle problematiche grandi, serie, dovute a dei conti in sospeso che non sempre si riescono a risolvere… con la conseguenza di andare ad appesantire ancor di più il karma che invece necessita di essere bilanciato.

Lo scopo del loro incontro è quello di chiudere un conto e la conseguente presa di coscienza del significato profondo del dolore causato per far sì che quel tipo di relazione non sussista più nella vita attuale e di crescere, così, spiritualmente.

Spesso quando il debito è saldato la coppia si lascia senza provare chissà quanto dolore. Ma come avviene un incontro karmico?

Intanto può esserci più di una relazione di questo tipo nella vita di una persona e gli incontri avvengono spesso in modo insolito, attraverso un incontro casuale, un incidente ad esempio!.

L’attrazione sarà magnetica, irresistibile, sembrerà come aver già visto quegli occhi, di aver già sentito quel determinato profumo o quel “tocco”. Ci si sentirà consapevoli, l’anima già lo sa e cercherà quindi di respingere oppure di attrarre a se l’altra anima.

La cosa incredibile è che già le anime sapranno che si cercheranno, per forza di cose.

Questa storia, se avrà inizio, sarà spesso tormentata, caotica, fatta di “lascia e prendi”, con emozioni vissute all’ennesima potenza che a lungo andare potranno portare ad indebolimento fisico, psicologico, emotivo se non si avrà piena consapevolezza.

Le sensazioni saranno fortissime e il più delle volte si starà male per quanto si avrà bisogno dell’altra persona. Quando si incontra questo tipo di relazione possono accadere delle sincronie al di fuori del comune : si sentirà il nome dell’altra persona spessissimo durante la giornata oppure ci si penserà e ci si chiamerà nello stesso identico momento. Le anime si sentiranno, si riconosceranno… e voi?

Avete mai sperimentato nella vostra vita un amore simile? Ci credete all’esistenza di questo tipo di relazione?

Jessica I.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Jessica Iatarola Operatrice Reiki, lettrice di Tarocchi, coach di assertività, amante della Luna e della legge di attrazione. Aiuto le persone a ritrovare consapevolezza.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *