Home Moda&Bellezza Fashion Gonna longuette: il pezzo chiave dell’estate

Gonna longuette: il pezzo chiave dell’estate

Gonna longuette: il pezzo chiave dell’estate
0

Gonna longuette: il must have della nostra estate

La gonna longuette è perfetta per tutti i nostri look estivi, da quelli più casual da giorno, ai più eleganti e ricercati da sfoggiare la sera.

Gonna longuette
Foto da Pinterest

Modelli versatili, con stampe estive e chiusure a portafoglio, quasi come fosse un pareo. Top e gonna abbinati sono una combinazione perfetta sia per i tuoi look metropolitani sia per weekend o vacanze al mare.

La gonna midi quest’estate è un must che nono può mancare nei vostri guardaroba.

Siete alla ricerca di un look chic e bon ton? La classica gonna al ginocchio, accesa da un’esplosione di colori e stampe abbinata ad una camicia bianca o un blazer oversize. L’effetto sarà sempre elegantissimo e super glam.

gonne longuette
Dalla colezione HM

Quest’anno impazza anche la stampa animalier su sfondo colorato. Perfetta abbianata ad un’altra stampa più densa e scura, oppure con un top o una t-shirt a tinta unita.

Se invece cercate un look da giorno perfetto per passeggiate in città o gite in campagna  puntate su gonna longuette svasata a cui associare una camicia maschile oversize e abbondante. Magari con una stampa a rige super estiva e sandali bassi.

Qualunque sia il vostro stile la longuette sarà un capo che non portà mancare durante la vostra estate.

 

Ti consiglio di leggere anche Cavigliere: l’accessorio dell’estate

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »