Home Culture Grande fratello vip: nascerà l’amore?
Grande fratello vip: nascerà l’amore?

Grande fratello vip: nascerà l’amore?

0

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito all’eliminazione di Veronica Angeloni, battuta al televoto da Jeremias Rodriguez.

Contro il verdetto, quasi all’unanimità si schierano gli utenti dei social, che avrebbero preferito l’uscita del fratello di Belen. Sembra invece che Rodriguez sia riuscito a conquistare l’appoggio del pubblico votante.

Abbiamo assistito anche ad un atteso chiarimento tra le attrici Serena Grandi, eliminata nella seconda puntata, e  Corinne Clery.

Trattasi di “lite d’amore” tra le due che in passato hanno condiviso lo stesso uomo, prima marito di una, poi compagno dell’altra.

grande fratello vip
Lite in diretta tra Serena Grandi e Corinne Clery

Un faccia a faccia dove le protagoniste danno il peggio di loro con insulti e offese di basso livello.

Ancora una volta i cosiddetti Vip si dimostrano incapaci di mantenere un comportamento consono alla situazione.

Fa molto discutere anche il rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sembrano essersi avvicinati molto, infastidendo il fidanzato di lei che durante la puntata dichiara di non apprezzare questi comportamenti.

grande fratello vip
Cecilia Rodriguez col fidanzato Francesco Monte

Durante le settimana però i due sembrano avvicinarsi ancora di più, con effusioni e abbracci continui. Cecilia dice di essere molto confusa sulla sua relazione col fidanzato ma non sembra voler rinunciare al rapporto creato con Ignazio.

In una puntata segnata dai litigi, Malgioglio con la sua spontaneità riesce sempre a far sorridere il pubblico. Viene anche eletto capitano della settimana.

Per decidere quali sono i concorrenti nominabili viene aperto un televoto flash. Tra i votabili le più nominate sono Aida Yespica e Carmen Russo.

grande fratello vip

Sicuramente l’argomento che ha fatto più parlare i social questa settimana è stata la relazione tra Rodriguez e Moser. Si vocifera addirittura che alcuni amici del fidanzato siano andati con un megafono fuori dalla casa rendendo necessario l’intervento della vigilanza.

Chissà se la modella argentina cederà alle avances del coinquilino o resterà fedele al suo compagno…non ci resta che guardare la puntata di stasera.

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *