Fai da te

Graphistudio

Graphistudio

 

Graphistudio Spa è un’azienda di Arba (PN), prima in Italia a pensare ad un album fotografico stampato in digitale.

Da sempre abituati a sfogliare album di matrimonio tradizionali, fatti di foto incollate su splendidi cartoncini avorio, intervallati da carta velina che ne proteggeva l’integrità nel tempo, negli anni si è fatto un salto in avanti con l’arrivo dei cosiddetti “fotolibri”.

Sempre più coppie scelgono i foto-album perché più moderni, meno impegnativi quando si sfogliano, in un certo senso anche più resistenti ma soprattutto più maneggevoli. Le misure variano secondo le esigenze degli sposi, e non è cosa da poco.

C’è chi sceglie l’album importante (40*50 cm) e chi invece sceglie qualcosa di più contenuto (4*6 cm)… insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Ciò che distingue la Graphistudio Spa dai suoi competitors e la posiziona sempre al primo posto nella classifica del mercato è la cura del dettaglio, lo stile inconfondibile che coniuga una spiccata tendenza all’innovazione, quel senso del gusto e la qualità impeccabile del made in Italy.

 

 

 

Graphistudio

Il team della Graphistudio ha sede ad Arba, ma nel tempo sono riusciti a diventare internazionali tanto da aprire altre dislocazioni in Spagna, Francia, Australia, Stati Uniti e Inghilterra.

Le creazioni di Graphistudio sono uniche nel loro genere, sempre all’avanguardia, pronte a soddisfare a 360° le esigenze della loro clientela.


Graphistudio

 

 

Ogni dettaglio è seguito nei minimi particolari, ogni lavoro è unico nel suo genere. Qualsiasi scelta farete, sarà accompagnata da molteplici scelte di materiali, stampe, format… e certo non mancheranno le idee.

All’interno del sito troverete anche i nomi di alcuni fra i migliori fotografi a livello internazionale e leggendo, scoprirete cosa li lega a Graphistudio!

I progetti di questa nota società non si “fermano” ai matrimoni, ma a tutto ciò che lega la fotografia ad un ricordo stampato perciò Womoms, prendetevi qualche minuto e scoprite Graphistudio.

Trovate il link per accedere alla loro homepage direttamente nella prima foto, che rappresenta appunto il loro logo.

 

Erica

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.