Home Create&Celebrate Graphistudio
Graphistudio

Graphistudio

0

Graphistudio

 

Graphistudio Spa è un’azienda di Arba (PN), prima in Italia a pensare ad un album fotografico stampato in digitale.

Da sempre abituati a sfogliare album di matrimonio tradizionali, fatti di foto incollate su splendidi cartoncini avorio, intervallati da carta velina che ne proteggeva l’integrità nel tempo, negli anni si è fatto un salto in avanti con l’arrivo dei cosiddetti “fotolibri”.

Sempre più coppie scelgono i foto-album perché più moderni, meno impegnativi quando si sfogliano, in un certo senso anche più resistenti ma soprattutto più maneggevoli. Le misure variano secondo le esigenze degli sposi, e non è cosa da poco.

C’è chi sceglie l’album importante (40*50 cm) e chi invece sceglie qualcosa di più contenuto (4*6 cm)… insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Ciò che distingue la Graphistudio Spa dai suoi competitors e la posiziona sempre al primo posto nella classifica del mercato è la cura del dettaglio, lo stile inconfondibile che coniuga una spiccata tendenza all’innovazione, quel senso del gusto e la qualità impeccabile del made in Italy.

 

 

 

Graphistudio

Il team della Graphistudio ha sede ad Arba, ma nel tempo sono riusciti a diventare internazionali tanto da aprire altre dislocazioni in Spagna, Francia, Australia, Stati Uniti e Inghilterra.

Le creazioni di Graphistudio sono uniche nel loro genere, sempre all’avanguardia, pronte a soddisfare a 360° le esigenze della loro clientela.


Graphistudio

 

 

Ogni dettaglio è seguito nei minimi particolari, ogni lavoro è unico nel suo genere. Qualsiasi scelta farete, sarà accompagnata da molteplici scelte di materiali, stampe, format… e certo non mancheranno le idee.

All’interno del sito troverete anche i nomi di alcuni fra i migliori fotografi a livello internazionale e leggendo, scoprirete cosa li lega a Graphistudio!

I progetti di questa nota società non si “fermano” ai matrimoni, ma a tutto ciò che lega la fotografia ad un ricordo stampato perciò Womoms, prendetevi qualche minuto e scoprite Graphistudio.

Trovate il link per accedere alla loro homepage direttamente nella prima foto, che rappresenta appunto il loro logo.

 

Erica

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *