I figli di Ricky Martin

Ricky Martin, 4 volte papà

L’amatissimo e famosissimo cantante, attore e personaggio televisivo Enrique Martín Morales, conosciuto come Ricky Martin, è nato a San Juan, la capitale e la città più grande di Porto Rico, il 24 dicembre 1971.

Ricky Martin è considerato il re del pop latino, grazie al suo forte impatto e contributo per la diffusione della musica latina nel mondo, sia con la boy band portoricana i Menudo, che, sopratutto, come solista. Della sua carriera da solista ricordiamo Un, Dos, Tres – Maria del 1996, La Copa De La Vida del 1998 e Livin’ La Vida Loca del 1999.

I gemelli, Matteo e Valentino, avuti nel 2008

Nell’agosto del 2008 Ricky Martin è diventato padre di due bellissimi gemelli, Matteo e Valentino, nati con madre surrogata. gemelli Ricky Martin

Ancora oggi i fan si interrogano su chi possa essere la donatrice degli ovuli, che hanno portato alla nascita dei due bambini, e la maggiorate delle persone crede si possa trattare della bellissima modella e attrice venezuelana Eglantina Zingg, nata a Caracas il 22 aprile 1981. Quest’ipotesi è stata avvalorata anche dal fatto che lei e Ricky Martin sono stati visti e fotografati insieme diverse volte e che ci sia una netta somiglianza tra la donna e i gemelli. Anche un parente, che vuole rimanere anonimo, ha confermato quest’ipotesi.

“Quando per la prima volta ho preso i miei bambini tra le braccia, ho capito che dovevo essere completamente trasparente con loro” 

Ricky Martin nell’autobiografia Me, pubblicata il 2 novembre 2010 dalla casa editrice Celebra

La nascita dei figli ha fatto riflettere molto l’uomo sul fatto che non poteva più mentire al mondo e a se stesso dando un cattivo esempio ai bambini, che stava iniziando a crescere, quindi nel marzo del 2010 Ricky Martin ha deciso di dichiarare pubblicamente la propria omossessualità.

Quando tutti ti dicono che sei sbagliato, la società, la tua fede, tutti, la tua fiducia va in pezzi. Ho sfogato la mia rabbia con tutti quelli che erano attorno a me. Ero molto, molto arrabbiato e davvero ribelle. Ero solito guardare i gay e pensare, non sono come loro, non sono così e non voglio essere così, non sono io. Mi vergognavo di me stesso. Ora ripenso al passato, e realizzo che perseguitavo le persone che sapevo fossero gay”.

Ricky Martin in un’intervista per la rivista GQ

 

Il marito Jwan Yosef

 gemelli Ricky Martin

Nel 2016 Ricky Martin ha iniziato una relazione con il pittore e artista siriano Jwan Yosef, che aveva conosciuto quell’anno tramite Instagram, e i due si sono sposati nel gennaio del 2018.

Jwan Yosef è nato a Ras al-Ayn, in Siria, nel 1984.

Ad annunciare il loro fidanzamento è stato lo stesso Ricky Martin durante una puntata dello show di Ellen DeGeneres:

“Ho fatto io la proposta: ero davvero nervoso, ma mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la piccola scatola di metallo con l’anello. Invece che chiedergli “Vuoi sposarmi?”, gli ho detto: “Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te”. A quel punto Jwan mi ha guardato disorientato e ha detto: “Qual è la domanda? Mi sposeresti?”.

Naturalmente sappiamo quale sia stata la risposta.

Lucia e Renn, i figli di Ricky Martin avuti con il marito, Jwan

Il 24 dicembre del 2018 è nata, nello stesso giorno del compleanno di Ricky Martin, la prima figlia della coppia, una bellissima bambina di nome Lucia, sempre da madre surrogata.

https://www.instagram.com/p/BsEY2hjnRtW/

Nella prima foto pubblicata nell’agosto 2018 da Ricky Martin della figlia il cantante ha messo come didascalia: “Lucia, la luce dei miei occhi” e naturalmente il post ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Nell’ottobre del 2019 nasce il loro secondo figlio, un adorabile bambino di nome Renn.

https://www.instagram.com/p/B4OC0ViHwNz/

La gioia più grande? I miei bambini che quando torno a casa corrono verso la porta gridando: “Papà, papà, bentornato” 

Ricky Martin

Ricky Martin ha sempre voluto avere una grande famiglia, infatti tempo fa aveva dichiarato:

“Voglio altre 4 paia di gemelli!”

staremo a vedere, visto questo suo desiderio, se la sua famiglia continuerà a crescere.

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Articoli consigliati

Translate »