Home Lifestyle Ricky Martin papà per la terza volta
Ricky Martin papà per la terza volta

Ricky Martin papà per la terza volta

0

Ricky Martin papà per la terza volta: è nata Lucia!

Un nuovo fiocco in famiglia, questa volta rosa per la nascita della piccola Lucia.

Ad annunciarlo è lo stesso Ricky Martin sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Siamo lieti di annunciare che siamo diventati genitori di una bambina bella e sana che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef. Questo è stato indubbiamente un compleanno unico e una celebrazione del Natale unica nelle nostre vite. Sia i suoi fratelli che Jwan e io siamo completamente innamorati della nostra bambina e siamo grati di essere in grado di iniziare questo 2019 con il miglior regalo che avremmo potuto ricevere, il dono della vita.”

Ed ha inoltre aggiunto: “È stato un momento speciale per noi e non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà questa bambina eccezionale.”Ricky Martin

Il cantante 47enne ha già avuto due gemelli, Valentino e Matteo, nel 2008 da madre surrogata.

In seguito il suo coming out!

Prima di ufficializzarlo però, Ricky Martin ha raccontato in un intervista la sua omofobia e il suo quasi disprezzo nei confronti del mondo gay.

Così dopo aver ammesso al mondo, ma soprattutto a se stesso la sua omosessualità, ha deciso di scrivere un libro autobiografico in cui racconta appunto la sua verità.

Si tratta di un libro in cui giunge alla consapevolezza di essere gay, per poi fare coming out riuscendo ad uscire finalmente allo scoperto.

“Sono orgoglioso di dire che mi sento un omosessuale molto fortunato. Sono fiero di essere quello che sono”.

Oggi Ricky Martin con i gemelli Valentino e Matteo, la piccola Lucia appena nata e il marito mamma surrogata hanno tutto ciò che li rendono felici e iniziano questo 2019 al meglio.
Congratulazioni!

Federica Ferrali

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *