I film al cinema di dicembre 2020

I film al cinema di dicembre 2020

Ecco i migliori film in uscita al cinema a dicembre 2020

Freaks Out

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della seconda guerra mondiale travolge Roma. Siamo nel ‘43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, “a piede libero” in una città in guerra.

The Last Duel


Diretto da Ridley Scott e con una sceneggiatura scritta da Matt Damon, Ben Affleck e Nicole Holofcener, è basato su un libro del 2004 di Eric Jager: parla della storia dell’ultimo duello “giudiziario” ufficialmente combattuto in Francia, nel Quattordicesimo secolo.

Dune

È il remake di un celebre film di fantascienza diretto nel 1984 da David Lynch, a sua volta ispirato a un romanzo del 1965. Questa volta è però diretto da Denis Villeneuve. Nel cast ci sono: Timothée Chalamet, Josh Brolin, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Javier Bardem, Jason Momoa, Dave Bautista e Zendaya.

News of the world

Un altro film di Tom Hanks (che nel 2020 sarà anche nel fantascientifico BIOS), che racconta il viaggio di un capitano che ha combattuto nella Guerra civile americana e che al termine della guerra attraversa il Texas e deve salvare una ragazzina che è stata rapita. È tratto da un omonimo romanzo di Paulette Jiles.

West Side Story

I film al cinema di dicembre 2020Il remake di un famoso musical e film, diretto da Steven Spielberg, che nella sua lunga e varia carriera non aveva finora mai diretto un musical.

I CROODS 2 – UNA NUOVA ERA

I film al cinema di dicembre 2020

Tornano i protagonisti dei Croods a vivere una nuova avventura in un mondo preistorico e pericoloso.

10 GIORNI CON BABBO NATALE

I film al cinema di dicembre 2020

Spin off del film 10 giorni senza mamma.

Diabolik

Un Diabolik non edulcorato, ma nemmeno cattivo

MONSTER HUNTER

I film al cinema di dicembre 2020

Una donna che lavora per le Nazioni Unite combatte contro l’invasione dei mostri.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati

Translate »