I migliori gadget di viaggio
I migliori gadget di viaggio che non sapevi di aver bisogno per la tua prossima vacanza!
Alcuni acquisti di viaggio servono a mantenerti a tuo agio durante il volo, sia che si tratti di corto raggio che di lungo raggio, altri ti accompagneranno per l’intera vacanza.
Ecco alcuni elementi essenziali che cambieranno per sempre il tuo modo di viaggiare.
Borsa da viaggio per riporre i cavi
Quando facciamo le valigie per un viaggio, le nostre borse sono spesso piene di tonnellate di articoli tecnologici; da laptop e tablet a telefoni, caricabatterie, cuffie e tutti gli adattatori.
È facile perdere i cavi nella custodia o lasciarli indietro, ma questa elegante borsa da viaggio è perfetta per tenere tutto a posto e per evitare che i cavi si leghino.
Cuscino da viaggio
Un cuscino da viaggio è sempre un must, perché non c’è niente di peggio che essere bloccato tra due persone che si sono appisolate e non puoi chiudere gli occhi da solo.
Tappi per le orecchie
Portafoglio per documenti di viaggio
Un portafoglio da viaggio salva tutta la confusione quando sei in viaggio, poiché c’è uno scomparto per assolutamente tutto, tutto in una borsa portatile.
I migliori gadget di viaggio: il supporto per telefono
Tutti noi amiamo abbuffarci guardando i nostri programmi o film preferiti, che abbiamo scaricato prima di un volo a lungo raggio, senza disturbi.
Ma lascia che la tua mano si riposi un po’ con questo elegante supporto per telefono per mantenere lo schermo appoggiato durante il volo, quindi tutto ciò che devi fare è sederti, rilassarti e ordinare qualche snack in volo per buona misura.
Cuffie per dormire
Un’invenzione geniale se ci chiedi, e una a cui non volterai le spalle dopo averla provata.
Sono un tre in uno, in quanto ti consentono di ascoltare un film o la tua musica a mani libere tramite Bluetooth, mentre funzionano anche come una maschera per gli occhi per aiutarti a catturare quelle importanti.
Zaino da viaggio grande
Che tu abbia fatto le valigie o meno, è sempre utile avere uno zaino da usare come bagaglio a mano durante il volo.
E’ l’ideale in quanto dispone di uno scomparto per qualsiasi cosa, oltre a uno scomparto segreto per scopi antifurto in modo da poter essere sicuri che i tuoi oggetti di valore siano tenuti in un luogo sicuro, oltre a un punto di ricarica per tenere il telefono e altri dispositivi completamente carichi.
Poggiapiedi per aeroplano
Per coloro che vogliono davvero sedersi e rilassarsi durante il volo un poggiapiedi è perfetto. Idealmente questo è il migliore per i voli a lungo raggio quando hai poco spazio per le gambe.
Sedile da escursionismo zaino portatile
Questo zaino ha un sedile estraibile integrato, non solo puoi ospitare tutti i tuoi elementi essenziali prima del viaggio, ma anche durante, soprattutto per coloro che stanno pianificando una pausa in campeggio o un’escursione.
Adattatore universale
Gli adattatori sono sempre l’unica cosa che ci dimentichiamo di mettere in valigia, o l’unico oggetto di cui non facciamo mai abbastanza.
Anche ottenere il giusto adattamento è un altro problema, ma questo adattatore per voli aerei risolverà tutti questi problemi, poiché ha tutti gli adattatori integrati in un unico dispositivo per evitare il fastidio durante il tuo prossimo viaggio.
La borsa da toilette sospesa
Questa borsa da toilette ha uno scomparto per assolutamente tutto, quindi non devi temere che lo shampoo si rovesci su tutto lo spazzolino nella custodia. Inoltre, non dovrai rovistare nella borsa per trovare ciò di cui hai bisogno, poiché ogni oggetto ha uno scompartimento.
La parte migliore è che è abbastanza compatto da stare nel bagaglio a mano o nella valigia, ma quando arrivi a destinazione può essere ripiegato e appeso dietro la porta per un facile accesso.
I migliori gadget di viaggio: Cubi di imballaggio a compressione
Abbiamo sentito parlare di cubi di imballaggio, ma non di cubi di imballaggio a compressione.
Per coloro che semplicemente non possono fare a meno di fare le valigie, questi cubi non solo funzionano per aiutarti a organizzarti prima del tuo viaggio, ma hanno una cerniera aggiuntiva su ogni tasca per stringere ancora di più il cubo in modo da poter inserire tutti i tuoi elementi essenziali nel tuo caso con facilità.
Ventilatore portatile
Ovunque tu sia nel mondo, un gadget di viaggio da avere è il ventilatore portatile che è essenziale quando fa un po’ troppo caldo e umido.
Ti consiglio di leggere anche Viaggio in India tra cultura e benessere: come ottenere il visto e partire sereni