Home Culture I nostri amici Barbapapà… in app!
I nostri amici Barbapapà… in app!

I nostri amici Barbapapà… in app!

0

Barbapapà

 

AppsGo, nuovo editore di libri illustrati interattivi per bambini, annuncia il lancio delle applicazioni dei Barbapapà, disponibili sugli appstore per iOS e Android.

I celebri personaggi prendono vita sotto forma di libri animati interattivi, capaci di guidare i bambini in emozionanti scoperte e giochi educativi. Un’occasione per rivivere on line le avventure di personaggi amati da bambini e genitori, che a oltre 30 anni dalla loro nascita, mantengono intatto il loro fascino e la loro capacità di coinvolgimento.

AppsGo, un nuovo player nel mondo edu-tainment 

AppsGo propone ai bambini un’esperienza unica grazie alla qualità delle animazioni e all’utilizzo di personaggi provenienti dal mondo della letteratura per l’infanzia.

Ogni storia è accompagnata da un gioco originale e consente l’accesso ad altri contenuti gratuiti, disponibili sulla piattaforma www.appsgo.com.

L’impronta fortemente pedagogica, la qualità delle animazioni e l’aspetto educativo permettono ai bambini di imparare divertendosi, in compagnia dei loro personaggi preferiti.

Barbapapà e gli strumenti musicali 

Per imparare la musica, cosa c’è di meglio che ascoltare direttamente il suono dei diversi strumenti? Barbabravo, da vero scienziato, vorrebbe dedicarsi all’apprendimento della musica insieme a Barbalalla: lei è molto contenta di aiutarlo e condividere la sua passione. Ma qual è lo strumento adatto a lui? Applicazione gratuita disponibile negli app store.

 

Barbapapà e i numeri

I Barbapapà imparano a contare fino a 10 durante un picnic nella natura. Un modo divertente e appassionante per avvicinare i più piccoli alla matematica. Questo libro è tratto da una storia originale di Talus e Annette (gli autori a cui si deve la creazione dei Barbapapà) e fa parte della serie ludo-educativa “Imparare con i Barbapapà”.

Vittorina Confettina Vol.1

Grazie a questo libro interattivo, Vittorina Confettina e la sua cagnolina Lulu raccontano la loro vita quotidiana a tutti i bambini che, in questo modo, possono seguire da vicino le avventure della giovane eroina con il vestito a pois.

 

Certi giochi non sono solo per i bambini… sono semplicemente per chi infondo, rimane il bambino di sempre nonostante passino gli anni!

E vi dico che mi sono proprio divertita insieme a Ginevra e ai Barbapapà!

Provare per credere!

A

 

Erica

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *