Home Fashion Idee moda bimbi per Natale e Capodanno
Idee moda bimbi per Natale e Capodanno

Idee moda bimbi per Natale e Capodanno

0

Idee moda bimbi per Natale e Capodanno

L’atmosfera delle feste natalizie, per chi ha dei bambini, è sicuramente amplificata. L’attesa è trepidante in questo periodo dal sapore un po’ magico. Ma come vestire i nostri piccolini durante queste feste che ci vedono impegnati tra aperitivi di auguri, cenoni della Vigilia e pranzi di Natale? Ecco allora qualche suggerimento per la moda bimbi per Natale!

Protagonisti assoluti del Natale dei bimbi (e anche di quello dei grandi) sono sicuramente i Christmas jumpsuit. Maglioni caldi e colorati con renne, pupazzi di neve, omini di zenzero e divertentissim versioni di Babbo Natale.

Sono ormai tantissimi anche i brand che propongono i maglioni natalizi in versione mini, magari uguali a quelli di mamma e papà. Quest’anno spopola tra i più piccoli la collezione Disney, dalle icone classiche come Minnie o Topolino, al più moderno Frozen.

Il colore protagnista moda bimbi per Natale è il rosso, in tutte le sue sfumature. Perfetto sia per i maschietti che per le femminucce.

Come già visto anche nella scorsa stagione, il tartan è una tendenza assoluta per questi giorni di festa. Perfetto su gonne, pantaloni e vestitini. E se per le bambine c’è davvero l’imbarazzo della scelta, anche per i maschietti quest’anno ci si potrà sbizzarrire con maglioni coloratissimi e super glam.

Per il Capodanno la parola d’ordine è brillare. Paillettes, glitter, lustrini, ma anche rouches e volant. Il tutto accompagnato da accessori come cerchietti, elastici per capelli e mollettine.

Per i maschietti troviamo tantissime proposte di camicia con giacca o gilet abbinati a pantaloni da completo o jeans. Per un look più casual possiamo invece optare per un maglione o un dolcevita abbinato a jeans e anfibi.

moda bimbi per natale
Dal sito Kiabi

Anche la moda bimbi ci regala quindi, l’imbarazzo della scelta per queste feste. Voi avete già trovato l’outfit per i vostri piccoli?

Buone feste!

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *