Outfit per Capodanno 2020: le paillettes

paillettes

Paillettes: l’outfit per Capodanno 2020

Tutto ciò che luccica è sempre un grande trend per le feste natalizie, soprattutto se state cercando l’outfit giusto per il Capodanno. Scegli il tuo vestito in base dove andrai a festeggiare, senza, però, rinunciare ai luccichii.

I vestiti con le paillettes sono, senza dubbio,  un must per le feste di fine anno. Un tocco glamour a cui non si può rinunciare.

Anche il velluto è protagonista, da sempre, delle feste natalizie. Sceglietelo lucido per la notte più lunga dell’anno, declinato su abiti bluse o pantaloni.

I vestiti con paillettes e velluto, sono un vero must have di questa stagione e saranno i protagonisti dei nostri outfit per Capodanno.

Le proposte di Patrizia Pepe

Strass e paillettes faranno brillare i nostri look. Abiti meravigliosi, ma anche giacche e pantaloni completamente ricoperti di strass. Un vero e proprio inno alla femminilità.

I vestiti color oro proposti da Asos

Su Asos potrete trovare una vastissima proposta di abiti per le feste. Il color oro vi farà brillare. Proposte a manica lunga, corta o con spalline sottili.

Vestiti lunghi proposti da Jaded Rose

Pailettes e velluto per abiti lunghi assolutamente da sogno. Spalle bombate, spacchi profondi, ma anche monospalla e scollature importanti. Oltre alla classica collezione troviamo anche sezione maternity e plus size.

Vestiti rosa proposti da Maya

Abiti scintillanti declinati in una palette di colori rosa. Tono pastello che vi faranno luccicare con un tocco bon-ton. Lustrini e tulle saranno i vostri alleati per un look assolutamnte impeccabile.

Scegli un vestito lungo o corto e non rinunciare a paillettes, strass, glitter e pietre.

Altrimenti, se per te è troppo, punta su accessori scintillanti come borse o scarpe. Accessori scintillanti e luminosi che daranno personalità e lucentezza ai tuoi outfit.

 

Qualunque sia il look che deciderai di indossare per la sera di Capodanno, non diminticarti di brillare!

Ti consiglio di leggere anche Women Secret, non solo intimo

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

Federica Donati

Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.
Segni particolari: positività.

Articoli consigliati

Translate »