Home Create&Celebrate Idee Regalo Natale 2016
Idee Regalo Natale 2016

Idee Regalo Natale 2016

1

Non so voi ma io sono già proiettata al Natale, se fosse per me riempirei già la casa di candele, lucine e paesaggi innevati.

Purtroppo devo resistere ancora un paio di settimane ma niente mi impedisce di iniziare a cercare i regali!

img_5925

Per grandi e piccini, da Disney si trova davvero di tutto: il mese scorso sono stata al pressday ed ho incominciato mentalmente la mia letterina a Babbo Natale… per i più piccini ci sono moltissime idee: dai kit per la pappa ai peluches, dai set nanna ai primi giochini per interagire. Ci sono davvero regali per ogni età (e tasca!).

Da Frozen (di cui sono disponibili anche i pandorini nelle confezioni in latta) si passa ad Alex&Co, dai classici Disney con il castello da costruire ai gadget di Minnie e Topolino, adatti anche ai più grandi. Io mi sono innamorata delle valigie con stampa Mickey&Co. Sempre a tema ci sono anche vestiti e scarpe, anche per adulti… alcuni modelli di sneakers sono splendidi!

Per non parlare poi di Star Wars, ormai manca pochissimo al nuovo episodio e non c’è niente di meglio di un regalo a tema, il vostro amico/fidanzato/fratello/marito/figlio ringrazierà!

Per i più tecnologici non mancano cover, lettori mp3 con cuffie, tablet e molto altro firmato Marvel. Non so voi ma a me piace Iron Man.

Vi lascio alcune foto così potete iniziare a sognare il Natale insieme a me!

 

Anche da Nickelodeon si respirava già aria natalizia ad inizio ottobre… inutile dirvi che mi sono persa tra le idee regalo dedicate a Spongebob ed ovviamente alle Ninja Turtles, il cuscino con la faccia di Donatello è un sogno!

Delle Tartarughe Ninja c’è anche una linea beauty con bagnoschiuma e tutto l’occorrente per l’igiene orale, perfetti per rendere queste semplici operazioni più divertenti.

Per i più piccini tante idee e giochi interattivi, per crescere ed imparare, ma anche molti kit per disegnare e colorare, perfetti per stimolare la loro parte più creativa. Dei Paw Patrol è molto carino il tavolino interattivo con penna di Sapientino, per imparare giocando, ci sono anche tanti gadget ed oggettini utili come tazze e piattini, vestiti e scarpe con questi bellissimi cagnolini. A tema ci sono anche il Calendario dell’Avvento con i cioccolatini ed i mini Pandoro, che saranno disponibili da queste settimane nei negozi di giocattoli ed ipermercati. Una new-entry è il merchandising del cartoon Blaze, una simpatica monster machine che aiuta i bambini ad imparare a contare con i suoi cartoni animati!

 

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Comment(1)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *