Idee trucco facili e meravigliose per San Valentino

Trucco per San Valentino

Indipendentemente da ciò che stai pianificando di fare per San Valentino, la cosa più divertente di questa dolce vacanza è prepararsi. Una volta che lo smalto della tua manicure  si è asciugata, è tempo di arrivare alla parte divertente: il trucco.

Con audaci labbra rosse, ombretto rosa baby e ovviamente un sacco di eyeliner drammatico, questi trucchi sono un vero e proprio sogno romantico.

Sia che tu vada per una serata in città o per qualcosa di un pò più intimo, un look perfetto per il  trucco porterà valore aggiunto al tuo outfit per la notte.

Non preoccuparti, perché questi splendidi look sono in realtà super facili da ricreare a casa, con i prodotti giusti. Per alcune idee indimenticabili per il trucco di San Valentino, dai un’occhiata a questi look di bellezza ispirati a San Valentino.

Bubblegum Pink

Idee trucco facili

Abbina un ombretto rosa scintillante con un pò di lucidalabbra rosa chiaro per incanalare questo stile.

Dramatic Cat Eye

https://www.instagram.com/p/Bd_MkjYF1v1/

Questa combinazione di ombretti rosa rosa e fucsia è stupenda, ma è quel sorprendente eyeliner alato che ruberà lo spettacolo.

Show-Stopping Dark Lip

Idee trucco facili

Anche se potrebbe non essere adatto a tutti, un labbro rosso scuro, quasi nero come questo è sicuramente sorprendente. Abbinalo a un eyeliner alato e ad alcune unghie scure per completare il look.

Bold Nude

https://www.instagram.com/p/BOFCfb6jv9_/

Questa tendenza degli anni ’90 è tornata in grande stile. Nella giusta tonalità, un labbro nudo è una delle tendenze del trucco più lusinghiero.

Just PeachyIdee trucco facili

Usando lo stesso ombretto, rossetto e fard si ottiene una visione delicata e discreta della tendenza monocromatica. Sembra fantastico con qualsiasi colore, ma ci piace questa bella tonalità pesca.

Crimson Red Lips

Non dimenticare la matita per le labbra per tenere il broncio in posizione per tutta la notte.

Sultry and Smokey

Miscela le tonalità oro e bordeaux della tua tavolozza di ombretti fidata per ricreare questo aspetto fumante.

Sweet & Radiant

Questo look semplicemente luminoso mette in risalto le tue belle e naturali caratteristiche. Aggiungi un highlighter sugli zigomi, un pò di blush e un tocco di pink lip gloss e sei pronto per partire!

Glamorous & Romantic

Idee trucco facili

Ma invece di scegliere un rosso tipico, prova invece una colore audace.  Prova a usare un pennello per labbra per una maggiore precisione!

Bright & FunIdee trucco facili

Questo sguardo riguarda gli occhi. Spolvera un ombretto bianco perlato sulle palpebre per renderle più grandi, quindi completa il look con un eyeliner liquido sugli angoli esterni degli occhi.

 

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati