Il modo migliore per piegare gli asciugamani
Piegare gli asciugamani, ci sono diversi modi
Questo metodo ripiegabile è fondamentalmente una base per qualsiasi tipo di piega asciugamano. Piega i tuoi asciugamani in questo modo e puoi arrotolarli, appenderli su un portasciugamani o piegarli in rettangoli.
Primo passo
Ti consigliamo di appoggiare l’asciugamano su una superficie piana e pulita, con il retro rivolto verso l’alto quindi non dovrebbe essere visibile alcun monogramma o dettaglio. Leviga l’asciugamano.
Passaggio due: piega a terzi
Ora porta un lato lungo dell’asciugamano verso il centro in modo che il bordo sia leggermente oltre il centro dell’asciugamano (puoi regolarlo in base al monogramma o al design dell’asciugamano; piega più o meno per rendere visibile e centrato il disegno) . Ora piega anche l’altro lato, sovrapponendolo di circa due cm al centro.
Terzo passaggio: piega a metà
Ora piega l’intero asciugamano a metà, con il lato con un monogramma o un disegno su di esso che raggiunge solo un pelo più lungo dell’altro lato (questo ti preparerà per appendere o rotolare in seguito).
Quarto passaggio: piega di nuovo a metà
Ora piegalo di nuovo a metà, con il monogramma in alto. E voilà! Hai un asciugamano perfettamente piegato. Fai lo stesso con l’asciugamano e la salvietta, senza l’ultima mezza piega.
Fase cinque: organizzare
Con l’asciugamano piegato in questo modo, puoi riporlo o esporlo in diversi modi.
Sicuramente ci sono diversi modi per piegare gli asciugamani, questo è uno.
Ti consiglio di leggere anche Arredare il bagno a misura di bambino