Home Culture La forza di cambiare prospettiva
La forza di cambiare prospettiva

La forza di cambiare prospettiva

0
Prospettiva
The Wild Unknown Tarot – Kim Krans

Dai credito alla tua nuova prospettiva.

Ed eccoci con l’energia di questa nuova settimana di Dicembre. Si parla di prospettiva. Chi non è già in fermento per questo Natale in arrivo? Chi si sta un pochino forzando di far le cose… perché devono essere fatte?

The Wild Unknown Tarot -Kim Krans – Arcano XII l’Appeso

L’energia di questa settimana è l’Arcano XII, l’Appeso, estratta dal mazzo dei The Wild Unknown, un mazzo che ha una energia potente, assolutamente senza mezzi termini.

L’Appeso ti chiede di considerare le prospettive infinite che hai qui ed ora a disposizione. Sfida te stesso, costringi il tuo ego a star zitto, a mettere in discussione alcuni aspetti della tua realtà con l’animo, con il vero te.
L’ego è un maestro del controllo, vuole predominare te e le tue scelte.

Lasciarlo andare vuol dire essere capace di lasciar perdere l’impulso di controllare. Arrendersi non vuol dire sempre perdere. Certo, potresti sentirti un po’ a disagio l’esperienza del disagio va bene. Fa parte del cambiamento di prospettiva, fa parte della vita. Il cambiamento è vita.

L’appeso è l’Arcano che ti chiama per iniziare a pensare seriamente a te, al tuo sviluppo spirituale.

 

Jessica I.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Jessica Iatarola Lettrice di Tarocchi, Operatrice Reiki, Coach di assertività, amante della Luna e di legge di attrazione. Sono la mamma di una splendida gitana di 6 anni e il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare consapevolezza e a riconnettersi con il proprio intuito.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *