Home Culture Isola dei famosi: la semifinale
Isola dei famosi: la semifinale

Isola dei famosi: la semifinale

0

In onda la semifinale dell’Isola dei famosi, l’ultima trasmessa dall’Honduras.

Amaurys è già un finalista di questa edizione dell’Isola dei famosi, altri due saranno decisi in questa puntata.

Ancora una volta non mancano le discussioni e i litigi tra i naufraghi. Dopo quasi tre mesi trascorsi sull’isola emergono i diversi caratteri dei singoli concorrenti e la crescente stanchezza porta a continui scontri.

Litigi che danno vita ad un tutti contro tutti senza esclusione di colpi.

L’Isola mette a dura prova oltre che fisicamente anche psicologicamente.

.Questa settimana la sorpresa è per il finalista Amaurys che ha modo di incontrare il fratello che non vede da 4 anni. Legatissimi fin dall’infanzia trascorsa a Cuba, danno vita ad un incontro molto toccante.

Isola dei famosi

Un momento molto divertente di questa puntata dell’Isola dei famosi è quello in cui i naufraghi si guardano allo specchio dopo 77 giorni. Dimagriti e provati da questa avventura, hanno modo vedersi ed analizzarsi riflessi interamente in uno specchio.

In nomination due personaggi molto forti, Alessia e Jonathan che sono stati due veri e propri pilastri dall’inizio del programma.

Eliminata Alessia che decide di non affrontare Rosa e Francesca al televoto (le concorrenti sospese), ma di lasciare definitivamente il programma.

Isola dei famosi
Alessia Mancini, eliminata della puntata

Tra le due concorrenti sospese rimane in gioco Francesca che va automaticamente in nomination.

Il nominato dei naufraghi è Jonathan.

In nomination vanno, quindi, Jonathan e Francesca e solo durante la finale scopriremo chi dei due sarà finalista e chi invece sarà eliminato.

I finalisti, insieme ad Amaurys sono Nino e Bianca.

Questa è stata l’ultima puntata trasmessa dall’Honduras, la finale si svolgerà in Italia in una località ancora sconosciuta.

Scopriremo quindi durante l’ultima puntata chi dei due nominati resterà in gioco e ovviamente chi sarà il vincitore di quest’edizione dell’isola dei famosi.

Federica Donati 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *