Interviste

Jenny Insigne, moglie dell’attaccante o ala del Napoli Lorenzo Insigne

Jenny Insigne, è la moglie dell’attaccante o ala del Napoli e della Nazionale Italiana: Lorenzo Insigne.

Jenny e Lorenzo Insigne ganno due figli Carmine e Christian.
Jenny Insigne

La tua storia in breve: la vita a Napoli, il lavoro, l’incontro con Lorenzo, i bambini, il matrimonio…

Siamo originari entrambi di Napoli, per l’esattezza io di Frattaminore e Lorenzo di Frattamaggiore (paesi poco distanti tra di loro nella provincia di Napoli).
Dopo il matrimonio ci siamo trasferiti nella mia città natale. Con Lorenzo ci siamo conosciuti nell’estate 2012 tramite degli amici in comune; lui veniva spesso a trovarmi nel negozio di mia proprietà dove lavoravo insieme a mia cugina (negozio di prodotti per parrucchiera estetica..), ma a far scoccare del tutto la scintilla tra di noi fu una vacanza con i nostri amici in comune, da lì non ci siamo più lasciati. In 7 mesi ci siamo conosciuti innamorati, sono rimasta in dolce attesa e ci siamo sposati. Desideravamo diventare genitori il più presto possibile, volevamo un figlio a tutti i costi e così è avvenuto ed infine il 31 dicembre del 2012 ci siamo sposati con rito civile.

Molti immaginano la tua vita da sogno: com’è essere la moglie di un calciatore di successo come Lorenzo?

La vivo bene, mi sento una ragazza come le altre.

Jenny Insigne

 

Ma da piccola pensavi di sposare un calciatore?

 No assolutamente no, anche perché io di calcio non ne capisco niente vado raramente allo stadio e a dirti la verità…quando ci siamo conosciuti non ero a conoscenza della sua notorietà.

 Jenny Insigne

Qual é stata la cosa più brutta che hanno scritto su tuo marito? Come reagisci quando scrivono cose non vere su di lui o su di voi?

 Sicuramente una cosa che non fa mai piacere per un calciatore sono i fischi da parte dei propri tifosi…essendo una molto riservata aspetto che passi non ho mai reagito male.

Quali sono i tuoi progetti?

Innanzi tutto auguro a Lorenzo che tutti i suoi sogni calcistici si avverino, sposarci in chiesa e poi un domani di avere altri figli.

Jenny Insigne, 3 aggettivi per descriverti

 Mi auto definisco una ragazza semplice, solare ma soprattutto timida.
Jenny Insigne
Tutte le foto sono di proprietà di Jenny Insigne.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *