JLo sfila per Versace con il mitico Jungle Dress
Jlo chiude la sfilata di Versace indossando il mitico Jungle Dress
JLo è comparsa a sorpresa alla chiusura dello show di Versace durante la settimana della moda milanese. La cantante ha indossato l’indimenticabile abito verde dei Grammy del 2000: il jungle dress che l’ha resa un’icona ed ha spinto Google a creare la piattaforma Google Images.
Alla fine della sfilata primavera estate 2020, la voce di Donatella Versace irrompe sulla passerella dicendo : “Google, mostrami le immagini del Jungle Dress”. Immagini che compaiono immediatamente su tutti gli schermi. Poi Donatella domanda ancora: “Ora, però, mostramo il vero Jungle Dress“. E questa volta a comparire sulla passerelle è proprio lei: JLo in carne ed ossa.
Jennifer Lopez sfila con addosso una ricreazione dell’abito che l’aveva accompagnata ai Grammy Awards nel febbraio del 2000. In chiffon di seta, scollato, fluttuante e assolutamente meraviglioso.
Fu proprio questo abito a consacrare la cantante a vera e propria star ed icona della moda.
Un abito, quindi, che ha fatto la storia della moda e di Internet e che addirittura vanta una pagina Wikipedia tutta per se.
E vogliamo parlare di come a 50 anni quest’abito le stia ancora divinamente? Pare proprio che JLo sia una vera e propria bellezza senza tempo. E noi l’adoriamo, adesso come vent’anni fa.
Federica Donati