Kardashian Kloset
Fashion

Kardashian Kloset

Le Kardashian mettono in vendita il loro guardaroba: arriva il Kardashian Kloset

Quante di voi hanno sognato di poter indossare gli stessi meravigliosi abiti di Kyle Jenner o Kim  Kardashian? Ora è possibile acquistare online i loro outfit (firmatissimi) su Kardashian Kloset.

Il sito darà la possibilità a tutte noi di curiosare tra gli armadi della famiglia Kardashian alla ricerca di capi super glamour da mettere nel carrello e farci recapitare direttamente a casa.

E’ stata Kris Jenner a dare l’annuncio di questa nuova attività sul suo profilo Instagram: “Per la prima volta potrai acquistare articoli direttamente dai nostra armadi” .

Kardashian Kloset
Foto dal Web

Tra Red Carpet, occasioni mondane, Instagram look e gli stilisti che le inondano di regali, i loro armadi ce li immaginiamo davvero straripanti di ogni genere di indumento e accessorio. Forse proprio da qui che nasce l’idea della mamma e manager di avviare questa nuova attività imprenditoriale sul web.

Online è al momento possibile acquistare capi d’abbigliamento e accessori di Kris, Kim e Kyle, mentre il guardaroba di Kourtney e Khloè sarà disponibile tra qualche giorno.

Curiosando in questi meravigliosi guardaroba virtuali troviamo, tra le altre proposte, un trench di Sara Battaglia (1.050 dollari), una blusa di Roberto Cavalli (2600 dollari), un dress super fasciante firmato Balamain e una stupenda borsa rossa Gucci. I prezzi non sono proprio di quelli da considerarsi “abbordabili” per chiunque, ma tantissimi pezzi sono già “sold out”.

Nota doverosa: chi compra non ha diritto a rimborsi, cambi o resi. Una volta scelto il capo, non si può più cambiare idea. Prima di concludere l’acquisto assicuratevi, quindi, di esserne davvero convinte. Non sono concessi ripensamenti.

Federica Donati

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *