Home Lifestyle Kate Middleton in Pakistan: meravigliosa
Kate Middleton in Pakistan: meravigliosa

Kate Middleton in Pakistan: meravigliosa

0

Kate Middleton in Pakistan si conferma regina di stile

Il 18 ottobre si è concluso il tour di Kate Middleton in Pakistan con il principe William. Uno dei viaggi ufficiali più belli di sempre con momenti spettacolari ed indimenticabili.

Kate Middleton in pakistan
Foto dal web

E come accade ormai da diverso tempo, Kate è stata protagonista indiscussa non solo per il grande impegno sociale, ma anche per i meravigliosi outfit sfoggiati durante il viaggio.

Per il suo arrivo la duchessa sceglie di indossare un abito tradizionale dell’Asia centrale e  meridionale: una lunga tunica con dettagli drappeggiati portata sopra un paio di pantaloni. Oltre ad un grande rispetto per le tradizioni pakistane, dietro quest’abito c’è sicuramente un importante omaggio a Lady Diana. Stessa griffe e stessi colori, infatti, dell’abito indossato dalla principessa nel suo viaggio in Pakistan nel 1996.

Durante il tour Kate fa visita alle studentesse dell’Islamabad Model College indossando, anche per quest’occasione, una tunica portata sopra i pantaloni e abbinata a una sciarpa di chiffon di un colore blu intenso.

Per la serata organizzata al Monumento Nazionale del Pakistan, la Duchessa lascia tutti senza fiato con un abito di paillettes verde e, in via del tutto eccezionale, indossando dei sandali (firmati Jimmy Choo).

Kate Middleton
Foto dal web

Durante il viaggio in Pakistan, Kate sfoggia anche il bianco. Un abito tradizionale della cultura pakistana finemente ricamato con gelsomini bianche ed arricchito da bottoni in madrepela. La scelta di abbinare l’abito a decolletes, pochette e orecchini a forma di foglia è assolutamente vincente. Anche questa mise richiama subito la memoria della principessa Diana, che ne indossò uno molto simile nel 1996.

Kate middleton in pakistan
Foto dal web

Kate Middleton durante questo Royal Tour ha conquistato tutti, un po’ per lo stile, un po’ per i continui richiami (perfettamente riusciti) a Lady Diana.

Uno degli abiti che più ha colpito è stato il shalwar kameez turchese sfoggiato durante la visita ad una moschea. Un colore meraviglioso, accompagnato da fili dorati e da una stola avvolta intorno al capo e alle spalle.

Kate Middleton in pakistan 2
Foto dal Web, Kate Middleton e William in Pakistan

Una altra volta Kate non ha deluso le aspettative ed è stata assolutamente meravigliosa senza mai sbagliare un colpo!

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *