Home Travel La magia di Leolandia ad Halloween
La magia di Leolandia ad Halloween

La magia di Leolandia ad Halloween

0

La magia di Leolandia ad Halloween

A Leolandia la magia di Halloween ti avvolge immediatamente.

leolandia

Un enorme e fumante pentolone da strega, da cui fuoriesce la pozione magica del divertimento, ci accoglie all’ingresso del parco, circondato da zucche che formano la scritta Leolandia. E basta già solo questo per vedere lo stupore negli occhi dei nostri bambini. E’ un tripudio di arancione e nero. Camminando lungo le vie del parco, incontriamo centinaia di zucche di varie dimensioni sparse ovunque, allestimenti straordinari, scope da strega e personaggi mostruosamente simpatici. 

Persino il mondo di Peppa Pig, attrazione già tanto attesa dai bimbi, si concia per la festa. Peppa e George, infatti, abbandonano i loro famosi vestitini di colore rosso e blu e si vestono di nero per l’occasione, con tanto di cappello da strega e stregone e galosce nere! Ed ai bambini viene anche concessa la foto ricordo coi loro beniamini vestiti di nero. Il giro dentro la casa di Peppa è d’obbligo, anche se al suo interno, le stanze non sono addobbate a tema Halloween.

leolandia

E che dire di Cowboy Town?

La città in stile western in questo periodo diventa magicamente HalLEOween Town. Al posto degli indiani, dei cowboy, dei cercatori dell’oro e delle ragazze da saloon si possono incontrare streghette, piccoli vampiri, fantasmini, spaventapasseri e buffi ragnetti, che fanno capolino dalle casette in legno tipiche di quell’epoca e perfettamente ricostruite. Il tutto in chiave ironica e simpatica, allo scopo di non spaventare nessuno.

Proprio perché qui Halloween è a misura di bambino!

Anche gli spettacoli sono a tema Halloween.

Si può assistere a 4 spettacoli, eccezionalmente proposti in questo mese: “La magia di HalLEOween”, “Leo ed il regalo stregato”, “Leo e la zucca magica” e “La leggenda degli oceani”. Insomma, gli ingredienti per restare incantati e tornare bambini ci sono tutti.

Per concludere in bellezza, Leo Stregone presiede la spettacolare parata finale, dove ogni spettatore può assistere, a suon di musica e balli, ad una allegra e coinvolgente sfilata di tutti i personaggi fantastici incontrati per le vie del parco durante la giornata. Impossibile non lasciarsi coinvolgere.

Suoni e luci meravigliosamente in sincrono per rendere questa esperienza ancora più indimenticabile!

Oriana Leggio

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *