Le spose di MANU GARCIA – COLLEZIONE 2021
Manu Garcia, presenta la nuova collezione 2021:LEGACY
La scelta dell’abito per il giorno più importate della tua vita è molto particolare, ecco qui la collezione di Manu Garcia, LEGACY.
Il brand brilla catturando tre delle sue caratteristiche più iconiche nella sua collezione da sposa, gli strass, le trasparenze e il tulle.
Recuperiamo modelli emblematici adattandoci alle tendenze attuali, optando per rinnovati tagli a sirena e principessa con dettagli ricamati che coprono spalle e vita.
Disegni realizzati con tulle vaporosi, glitter, crepes e pizzi in cui predominano trame contrastanti e applicazioni in rilievo. Oltre a dettagli che mostrano un gusto squisito per il ricamo di perline e cristalli. Silhouette con vita ben definita, corpi molto stretti e scollature seducenti con trasparenze, creando così una proposta attuale con reminiscenze tradizionali.
La collezione da Cerimonia Manu Garcia è presentata con stampe floreali che rinascono in tessuti sobri come il mikado e vaporosi come l’organza. Paillettes, strass e piume convivono in armonia in questa nuova collezione.
Gli abiti silhouette e le gonne con volume fanno un buco in una proposta incentrata sull’adattamento della tradizione con tocchi di audacia su tagli, scollature e silhouette architettoniche con linee simmetriche e ondulate che esaltano la figura.
Rivela una gamma di colori in cui il giallo è il protagonista principale nelle sue stampe floreali, senza dimenticare anche i classici verdi, rossi e blu.
L’artigianato si manifesta in ciascuno dei design e inaugurano con raffinatezza, luce e il know-how il 40 ° anniversario dell’azienda.