Led Emotion Design: le borse digitali

led emotion design

La designer romana Sara Giunti, in collaborazione con un team hi-tech porta avanti dal 2012, il marchio Led Emotion Design.

Così nasce una borsa dotata di luci interne e batteria ricaricabile adatta a qualsiasi dispositivo con attacco Usb.led emotion design

Tutta italiana è l’elettronica che consente di accendere e spegnere la striscia-led con un tasto interno, oltre che aprire la zip.

Una tecnologia brevettata permette di far illuminare l’interno della borsa alla sua apertura. Cercare oggetti al suo interno non è mai stato così semplice

La luce si spegne a borsa aperta, dopo 50 secondi, evitando inutili sprechi di batteria ed è progettata per durare 5000 volte 50 secondi o due cariche complete di smartphone.

Con il power bank quick charge integrato è possibile ricaricare in brevissimo tempo smartphone, tablet, ed altri dispositivi elettronici.

Che dire finita l’era delle spasmodiche e affannose ricerche di chiavi, portamonete e quant’altro.

Oggi una luce ci salverà dal rovesciamento della borsa ovunque ci troviamo a caccia degli oggetti scomparsi.

Saremo fiere di portare al braccio questo prezioso oggetto quotidiano tanto funzionale a parità di estetica…e non è tutto, perché la collezione comprende una decina di modelli disponibili anche sul sito.

I prezzi di queste borse con tecnologia  led emotion design si aggirano da 900 euro in sù!

Carla Zanutto

Carla Zanutto

Sono Carla e dal 2010 faccio parte del Pengo Life Peoject, un progetto italiano per la tutela e la salvaguardia dell'Elefante Africano in Kenya. Le mie passioni sono il fitness, i cani e i libri.

Articoli consigliati