Home Moda&Bellezza Fashion Outfit per le feste

Outfit per le feste

Outfit per le feste
0

Outfit per le feste: ecco i migliori look da sfoggiare durante le feste natalizie

Oltre alla corsa ai regali e al destreggiarsi tra gli impegni mondani che caratterizzano questo periodo, non possiamo certo trascurare i nostri outfit per le feste. Tulle, tartan, velluto, paillettes: chi sarà il protagonista dei nostri look?

Per affrontare tutti i nostri impegni con uno stile impeccabile dobbiamo focalizzarci in primis sul tipo di evento a cui stiamo patecipando e sulla location in cui si svolge.

Pranzo coi parenti

Per il pranzo di Natale, meglio orientarsi su un abbigliamento bon-ton, che non deluderà ne i parenti più tradizionalisti, ne quelli più fashion. Una gonna a ruota abbinata ad una camicia romantica con un bel fiocco al collo può fare al caso vostro. Outfit perfetto anche senza tacco, magari con un mocassino di vernice.

Se invece preferite orientarvi su un abitino scegliete una stampa classica come il tartan e uno stivale nero al ginocchio. Il successo è assicurato.

Apertitivo coi colleghi

Trattandosi comunque di un aperitivo di lavoro, meglio non esagerare. Un pantalone a palazzo abbinato ad un maglione o un cardigan ricamato sarà perfetto. Look da abbinare a stivaletti con tacco quadrato (sarete comode e potrete fare tardi senza dolori ai piedi).

outfit per le feste
Dalla collezione Zara

Colazione con le amiche

Questa è sicuramente l’occasioe giusta per sfoggiare i vostri nuovissimi Chritmas jumper. Un look casual chic con jeans e stivaletto si abbinerà alla perfezione al vostro maglione a tema. Uno scambio di regali in piena atmosfera natalizia.

Capodanno

Per la notte più lunga dell’anno la parola d’ordine è, senza dubbio, brillare. Abiti con cristalli o paillettes abbianati a vertiginosi tacchi. Blazer in velluto accompagnati da svavillanti bijoux. Il tutto incorniciato da ampie e meravigliose pellicce (rigorosamente faux).

Questi i nostri consegli per tutte le occasioni mondane che vi aspettano. E voi avete gia scelto tutti ivostri outfit per le feste?

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »